Unghie natalizie: ecco le idee più carine su Pinterest e Instagram

Unghie natalizie: ecco le idee più carine su Pinterest e Instagram

In questo articolo vi parliamo delle idee più carine e suggestiva per quanto concerne le unghie natalizie: lasciatevi trasportare dallo spirito del Natale!

0
CONDIVIDI

Manca un mese a Natale e con la febbre dei regali inizia anche quella relativa a come addobbare la propria casa: c’è a chi piace l’albero, chi invece predilige il presepio e altri ancora che invece fanno entrambe le cose. Tuttavia bisogna tenere presente che non appena si avvicina questo periodo dell’anno iniziamo anche a pensare a look tematici, dai maglioni ai cappellini più fantasiosi. A noi donne, e non solo, piace in realtà tutto l’anno sperimentare nuove tendenze, anche sulle nostre mani. E sotto le feste possiamo sbizzarrirci con le unghie natalizie più carine che possiamo trovare in rete.

Nel mare magnum di internet ci sono davvero infinite possibilità in tal senso, ma per orientarvi il primo consiglio che vi do è quello di andare su questa pagina di Pinterest: troverete tantissime idee per una decorazione ad hoc! Renne, ghirlande, babbi Natale e alberi: sono solo alcune delle proposte da cui potrete trarre ispirazione. La nail art a tema natalizio è ormai diventata un must have di queste settimane: lasciatevi travolgere dallo spirito del Santo Natale, e usate colori fantasiosi per “addobbare” le vostre mani (rosso, argento e verde abete sono i più gettonati!). Se non volete “lanciarvi” nella decorazione di tutte le unghie, puoi anche optare per una o due.

Idee suggestive in tal senso non ci sono solo su Pinterest, ma anche su Instagram, ovviamente. Il social network fotografico più famoso del mondo offre tantissimi spunti per le unghie natalizie più carine. Pacchi regalo, mini decori, babbi Natale e luci, oltre che pailettes, strass, brillantini e microglitter: le vostre mani brilleranno! Attenzione però all’effetto trash, che è dietro l’angolo! Bilanciate bene i colori, e il risultato sarà sorprendente.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO