Smalti autunno inverno 2017: ecco tutti i trend

Smalti autunno inverno 2017: ecco tutti i trend

Smalti autunno inverno 2017: come orientarsi nei nuovi trend del momento? Ecco la nostra guida con le migliori proposte che caratterizzeranno i mesi freddi.

0
CONDIVIDI

Le mani, specialmente nelle donne, sono una parte del corpo davvero importante: se curate e presentate con eleganza, possono diventare uno strumento di seduzione infallibile, ma anche semplicemente un biglietto da visita che dia subito una chiara impronta della nostra personalità. In questo senso la scelta dello smalto è fondamentale per far capire chi siamo e cosa vogliamo esprimere. In questi mesi invernali i trend degli smalti autunno inverno 2017 sono davvero tanti e vanno incontro ai gusti più disparati e ai mood più diversi.

Certo, i colori sono più orientati verso un approccio meno appariscente, ma questo non significa che pecchino di originalità. E soprattutto non mancano alcuni must che vanno bene in qualsiasi stagione, come ad esempio lo smalto rosso: è la nuance più sexy e audace, anche nelle sfumature più tendenti al bordeaux e vinaccia. Il nostro consiglio, rimanendo su questo colore, è di provare l’Haute Red di Orly. Il beige invece è fatto apposta per chi adora le tonalità più minimal: la collezione Fenty by Rihanna, appena lanciata dalla pop star barbadiana, predilige colori neutri tendenti appunto al beige e al nocciola chiaro. Stesso discorso per le linee più rodate come quella firmata Kylie Jenner, che ha da poco messo sul mercato l’ultima Nude Lip Kit.

E cosa ne dite invece di una nuance Fumo di Londra? La propone Faby International: si tratta di un grigio molto intenso, colore che in questo momento viene preferito al nero. E in questi mesi freddi potrebbe riesplodere, anzi lo sta già facendo, il Metallic Trend: non piace a tutte, bisogna dirlo, ma è uno stile apprezzato da moltissime donne. Infatti Dior, Enigma, Paradox e Metallics stanno puntando forte su questo finish, che potrebbe essere l’autentica sorpresa tra i trend degli smalti autunno inverno 2017.

Dunque, ci sono tantissime proposte per personalizzare le nostre unghie nei modi più diversi. E tu quale smalto sceglierai?

 

 

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO