Profumi donna Natale 2017: i cofanetti più attesi in uscita

Profumi donna Natale 2017: i cofanetti più attesi in uscita

0
CONDIVIDI

Natale si avvicina ed è ovviamente tempo di regali: ogni anno, fra quelli più apprezzati, ci sono i profumi. Le fragranze in uscita sono tantissime, e questo articolo vuole essere sia utile per quegli uomini in cerca di un regalo perfetto per la sua compagna ma anche per quelle donne che ne vogliono fare uno per una cara amica o anche, perchè no, per sè stesse. Come ogni novembre/dicembre, anche questo propone una serie di idee sfiziose per quanto concerne i profumi donna Natale 2017. Noi di PensieriParole ti consigliamo innanzitutto il cofanetto con profumo: è probabilmente la soluzione più completa, con tanto di prodotti beauty correlati legati ad un fil rouge con la fragranza stessa.

E’ vero che il profumo è una scelta molto personale e soggettivo, ma se conosci i gusti della persona a cui vuoi regalarlo allora non dovresti avere problemi. Se poi se tu stessa che sta cercando un eau de parfum azzeccato per te, allora non dovrai fare altro che valutare le varie uscite tra i profumi donna Natale 2017. Una cosa è certa: il trend è quello per cui tutti i profumi floreali cipriati e talcati andranno per la maggiore. Perfetti per l’autunno ma anche per i mesi più freddi.

Quest’anno a spiccare sicuramente Versace (con il suo famosissimo Bright Crystal) e Jimmy Choo fra tutti, oltre anche alla nuova fragranza targata Guerlain (il cui set regalo contiene Mon Guerlain Eau de Parfum 30ml, Mon Guerlain Body Lotion 75ml) e quelle di Lancome, Michael Kors e Bulgari. Per la donna un po’ più sofisticata consigliamo la nuova linea di Tiffany, mentre per quella un po’ più “ribelle” il nuovo “Gabriel” di Chanel.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e le personalità! E tu quale tra questi profumi donna Natale 2017 sceglierai?

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO