Louis CK accusato di molestie da cinque donne

Louis CK accusato di molestie da cinque donne

Altro volto noto di Hollywood finisce nel vortice delle accuse di molestie: è Louis CK, che nel corso di questi anni avrebbe molestato almeno cinque donne.

0
CONDIVIDI

Louis CK è uno dei comici più apprezzati dal pubblico americano, ma da oggi la sua vita cambierà per sempre. Infatti anche lui è finito nel vortice delle accuse di molestie sessuali: ieri il New York Times ha pubblicato un articolo in cui cinque donne raccontano i dettagli della violenza perpetrata dal comico. Secondo tutte queste, Louis CK si sarebbe masturbato davanti a loro nonostante non fossero consenzienti.

In realtà le rivelazioni del quotidiano statunitense non sono del tutto inaspettate, dal momento che cinque anni fa il sito Gawker (ora non esiste più) aveva pubblicato un articolo anonimo in cui Dana Min Goodman e Julia Wolov raccontavano in pratica ciò che riporta oggi il New York Times.

L’episodio risale al 2008: ad Aspen si stava tenendo il Comedia Festival, quando Louis CK avrebbe invitato entrambe le colleghe cabarettiste nella sua camera d’albergo. Lì il comico si sarebbe masturbato davanti a loro, impedendo che fosse lasciata la stanza prima che l’atto fosse terminato.

Fino ad oggi il comico (che è anche regista e produttore) ha sempre negato e respinto ogni accusa. Tuttavia arrivano già le prime stilettate nei suoi confronti: infatti la prima newyorchese del suo spettacolo “I love you, Daddy” (che tra l’altro racconta la storia amorosa tra una ragazzina, Chloe Grace Moretz, insieme ad un attore sessantenne, ovvero John Malkovich) è stata cancellata. Stessa sorte per la sua ospitata al Stephen Colbert Show.

L’ufficio stampa dell’artista ha dichiarato che nei prossimi giorni Louis CK parlerà attraverso un comunicato stampa. Dopo Weinstein, Toback, Spacey e Dustin Hoffman, adesso un altro volto importante di Hollywood è finito nel mirino di questa situazione che sembra non finire più.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO