Rossetti autunno inverno 2017: tutti i trend del momento

Rossetti autunno inverno 2017: tutti i trend del momento

0
CONDIVIDI

Se ti piace truccarti oppure sei una make-up artist allora questo articolo fa davvero al caso tuo: andiamo infatti ad analizzare le tendenze del momento per quanto riguarda i rossetti autunno inverno 2017. Quali sono i trend più cool di questi mesi? Partiamo da una premessa: ce n’è davvero per tutti i gusti, dai colori vivaci e intensi a quelli più neutri e scuri.

Per la stagione fredda Dior ha lanciato la collezione “Dior Metallizer Eyes & Lips”: si tratta di tubetti che, come si evince dal nome, possono essere utilizzati sia per gli occhi che per le labbra. Con finish lucido metallizzato, risultano di lunga durata e si compongono di sei colori, dal nude dorato al viola intenso. Oltre a questo, l’azienda francese propone anche “Rouge Dior Signature Smile”, con gli stessi colori.

Tra i rossetti autunno inverno 2017 non possiamo non citare Chanel, che con la sua collezione “Travel Diary” propone la linea Rouge Allure Ink, Rouge Coco e Rouge Allure Velvet. Il primo è un rossetto audace e deciso, liquido con effetto mat. Il secondo invece ha numerose colorazioni disponibili, con una formulazione più idratante per via di tre cere naturali (jojoba, girasole e mimosa). Infine l’ultimo fa della morbidezza e luminosità (conferita dai pigmenti ultra-fini) il suo punto di forza.

Come dimenticare poi l’Oreal Paris? La sua nuova collezione è “Tribute Couture”, realizzata in collaborazione con Balmain: si tratta di dodici rossetti dalle diverse tonalità. Arrivano news anche sul fronte Wycon Cosmetics, che dedica la propria collezione invernale alla donna globetrotter e cosmopolita. La linea “Hoy Snake” infatti è composta da contrasti molto interessanti, anche se i colori si allineano pienamente con quelli più cool di questi mesi.

Ovviamente non possiamo che chiudere con Sephora e le sue numerose novità, anche con riferimento ai rossetti, prodotti mat e liquidi su tutti. Soprattutto quest’ultimi stanno avendo molto successo, per via del fatto che donano un finish duraturo che non va a seccare troppo le labbra.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO