7 scrubs per labbra che ti proteggeranno dal freddo invernale

7 scrubs per labbra che ti proteggeranno dal freddo invernale

Con i primi freddi la bocca è molto esposta alle intemperie: nel nostro focus vediamo 7 scrubs per labbra in grado di contrastare screpolature e secchezza.

0
CONDIVIDI

Ci siamo, la stagione fredda si è di fatto palesata la scorsa settimana: le temperature si sono abbassate in tutta la penisola e dagli armadi abbiamo rispolverato improvvisamente i tipici capi autunnali. Tuttavia tra le parti del corpo che più sono soggette all’azione del freddo ci sono sicuramente le labbra: soprattutto il vento freddo, che si presenta sempre specialmente nelle zone marine (ma non solo), le mette a dura prova. Dunque che fare per proteggerle ed evitare che le labbra screpolate e secche diventino un problema estetico, ma anche semplicemente doloroso per la nostra bocca? Per la loro cura sono molto indicati gli scrubs. Come sapete, questi prodotti sono dei detergenti granulosi che vanno a sminuzzare e rimuovere la pelle morta, e la loro azione lenitiva va ad agire in maniera positiva. Il sito Popsugar ha selezionato sette scrubs per labbra di cui non potrete più fare a meno una volta usati, ecco quali sono!

1) Fresh Sugar Lip Polish

Si tratta di una polvere composta da zucchero di canna e formulato con olio di jojoba, per questo motivo non va ad intaccare l’umidità naturale delle labbra. Aiuta a rimuovere le cellule morte.

2) Tarte Pout Prep Lip Exfoliant

Da applicare prima di iniziare a truccarsi, si tratta di un ottimo scrub per labbra adatto a sminuzzare la pelle secca in eccesso.

3) Frank Body Lip Scrub

E’ composto da caffè macinato, sostanza che aiuta ad eliminare la pelle morta. Contiene anche olio di semi di caffè: ha la proprietà di donare volume alle labbra.

4) Christian Dior Addict Lip Sugar Scrub

Basta strofinarlo questo detergente sulle labbra e i piccoli granelli di zucchero si scioglieranno così velocemente da lasciarvi una sensazione ultrasoft in tempo zero!

5) Sara Happ The Lip Scrub

Grazie alla sua formula brown sugar, darà freschezza e morbidezza alle tue labbra. E’ un classico per gli amanti dell’estetica.

6) E.L.F. Professional Lip Exfoliator

E’ composto da vitamina E, burro di karitè, avocado, uva e jojoba per nutrire e idratare la tua bocca.

7) Bliss Fabulips Sugar Lip Scrub

I suoi ingredienti nutrienti come la vitamina A, C ed E combattono la screpolatura e secchezza delle labbra.

Insomma, non farti trovare impreparata dai primi freddi: gli scrubs per labbra sono fondamentali per proteggere la tua bocca dal gelo invernale.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO