Mara Maionchi, star di Celebrity MasterChef, è stata eliminata

Mara Maionchi, star di Celebrity MasterChef, è stata eliminata

"Ne ho bocciati tanti, ora tocca a me", con questa frase Mara Maionchi lascia tra le lacrime il cooking show Celebrity MasterChef a un passo dalla vittoria

0
CONDIVIDI

Celebrity MasterChef ha ridato popolarità a diversi partecipanti VIP dimenticati dal turbinio del tempo. Questo non si applica a Mara Maionchi, personaggio eclettico del mondo della musica, assorbito poi dalla televisione che l’ha resa celebre facendo proprio il suo linguaggio diretto, irriverente e pungente.

Nell’ultima puntata andata in onda è stata proprio la discografica, a sorpresa, ad esser esclusa, creando un quartetto di finalisti inaspettato: Roberta Capua, Marisa Passera, Filippo Magnini e Nesli.

Con la frase “ne ho bocciati tanti, ora tocca a me“, la star indiscussa di questo programma si allontana dai fornelli, tra lacrime e strategia dei rimanenti. “Tra chi è rimasto ero la più debole. Mi è piaciuto molto stare qui: ho trovato ottimi compagni e sono stata bene anche con gli chef“. È stata Mara Maionchi a rendere più divertente questa edizione, grazie alle sue urla contro una povera anguilla, passando per degli impiattamenti improbabili o per il suo “we master“, e quello che quasi sembra un hashtag: #CucinottaStaiSerena.

Non è stata tuttavia l’unica ad uscire da quella che è sembrata una prima edizione fulminea e frettolosa del programma (circa un mese di registrati in onda, contro i tre della versione “standard”): salutano il programma lo stesso giorno anche Elena di Cioccio e Alex Britti, lui tra l’altro già fuori con la promozione del suo nuovo album.

Non è dato sapere chi vincerà il premio simbolico (perché il corrispettivo monetario andrà in beneficenza), ma in sei episodi andati in onda in tre settimane, oltre ai menzionati, sono già tornati a casa Antonio Capitani, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Maria Grazia Cucinotta e Serra Yilmaz.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO