CONDIVIDI

Per il quarto anno consecutivo, per un solo fine settimana che copre il 3, 4 e 5 giugno 2016, BigCityBeats costruirà il “più grande club del mondo” nel cuore dell’Europa! Il BigCityBeats WORLD CLUB DOME trasformerà la Commerzbank-Arena di Francoforte in un monumento di 700.000 m² alla musica elettronica in una delle metropoli più cool d’Europa.

Ancora una volta la musica elettronica, padrona incontrastata degli ultimi anni, unirà migliaia di persone in un unico battito di cuore. Questa idea di unione globale si riflette nella line up,che racchiude molti tra i dj più quotati del mondo: Armin van Buuren, Dada Life, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Dyro, Hardwell, LE SHUUK, Lost Frequencies, Martin Garrix, Netsky (DJ Set), Oliver Heldens, Robin Schulz, Steve Aoki, W & W, Yellow Claw. E la line up non è ancora completa.

I biglietti per l’evento potranno essere acquistati sul sito ufficiale, a questo indirizzo http://worldclubdome.com/tickets-worldclubdome .

Il BigCityBeats WORLD CLUB DOME si è posto il compito di riunire i migliori DJ e live act dei singoli generi musicali, tutti riuniti in un unico posto in Europa, “il più grande club del mondo“.

063bcbwcd

Tante e diverse le proposte musicali. Vediamole insieme. La zona erbosa intorno allo stadio sarà, per la prima volta, la posizione del palco Hardstyle Q-Dance. Il fulcro visivo di questo ampio spazio a cielo aperto sarà l’enorme e riccamente progettato palco Medusa. I clubbers potranno ballare con il sound che caratterizza i più noti artisti dell’hard style di tutto il mondo:
A*S*Y*S*, Atmozfears, Audiotricz, Bass Modulators, Brennan Heart, Code Black, Coone, Cyber, D-liciouz, Dr. Rude, Frontliner, Max Enforcer, MC DL, Noisecontrollers, Ran-d, Rebourne, Scale, Technoboy, Zatox.

Anche uno dei più importanti brand della musica trap internazionale sarà presente al BigCityBeats WORLD CLUB DOME. Con il suo popolare canale YouTube l’etichetta inglese TRAP MUSIC ha portato la musica trap come genere conosciuto in tutto il mondo. Sabato 4 giugno ALL MUSIC TRAP avrà un proprio palco e la line-up di alto livello includerà: Grandtheft, Jikay, Jillionaire (Major Lazer), Karol Tip, Tropkillaz, Twrk, Uz, Waka Flocka Flame, What So Not, Wildchild.

Il WORLD CLUB DOME 2016 non sarebbe completo senza una presenza Deep House. I nomi finora rilasciati sono:
99 Souls, Charming Horses, EDX, Gestört Aber Geil, Jerome, Lucas & Steve, Markus Gardeweg, Sam Feldt, Stereoact, Supermans Feinde, Watermät.

032bcbwcd

Sabato e domenica, per la prima volta, il dancefloor verrà arricchito di altri 200.000 m²! Circondata da alberi e distese erbose, le piscine Stadionbad di Francoforte ricreeranno l’atmosfera ibizenca con suoni tech house e techno. I dj che animeranno questa innovativa pista da ballo sono tra i più conosciuti e famosi al mondo: Solomun, Adriatique, H.O.S.H., Kollektiv Turmstrasse e Magdalenaper la giornata di sabato; Sven Väth, Guy Gerber, Ilario Alicante, Eats Evertything, Tim Green e Christian Burkhardt (live).

Titelbild_Flugzeug_FB

Ma il più grande week-end del 2016 non prende il via a Francoforte; inizia a Parigi! Ma soprattutto il dancefloor sarà in vero movimento. In esclusiva per WORLD CLUB DOME un vero boeing 747 prenderà quota con il dj Robin Schulz e, fermandosi a Parigi, Londra e Amburgo, atterrerà a Francoforte, prelevando i clubbers dalle varie città.
E quando il boeing 747 sarà atterrato a Francoforte venerdì 3 giugno i giradischi rimarranno esattamente dove sono. Il Dorian Gray 2.0, aprirà ancora una volta, solo per una notte, all’aeroporto di Francoforte. Il gate verrà infatti trasformato in un club con due dancefloor,  con una vista notturna sopra la pista dell’aeroporto.

ICE_Train_FB_FINAL

Ma non solo. In una collaborazione con Deutsche Bahn,  un treno intercity ad alta velocità sarà trasformato in un ICE Club BigCityBeats. Partirà da Parigi il 3 giugno 2016 e in quattro ore raggiungerà la “BigCityBeats station” al di fuori della Commerzbank Arena, fermandosi a Strasburgo, Baden-Baden, Karlsruhe e Mannheim. E c’è una buona notizia anche per i clubbers di Zurigo: un vagone supplementare infatti verrà aggiunto per il viaggio.

Ma non sarebbe la BigCityBeats se fosse fosse finita così. Non contenti di aver trasformato la Commerzbank-Arena nel “più grande club del mondo”, di aver modificato un aereo e dei treni in una discoteca, sta anche costruendo un vero e proprio distretto in città per ospitare la musica elettronica appassionati e visitatori da tutto il mondo. Per la prima volta infatti i visitatori potranno alloggiare in un campeggio. Il BigCityBeats Village sarà allestito sul sito del “più grande club del mondo” con tende complete del nome dei campeggiatori; un rifornimento fresco di Red Bull e birra saranno pronti in attesa dell’arrivo dei fan.

034bcbwcd

Ma non è finita qui: i fan alla ricerca di un ambiente esclusivo da cui godere dello spettacolo potranno disporre della più grande terrazza  VIP mai vista nella storia delle discoteche,più di 40.000 m².

Insomma, dal 3 al 5 giugno 2016, questo è “the place to be”. Una raffica di acrobati, musicisti e ballerini, dj internazionali, effetti speciali mozzafiato e, per concludere, ogni giorno fuochi d’artificio e spettacoli laser illumineranno il cielo notturno sopra la Commerzbank Arena. Vietato mancare!

062bcbwcd

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO