Da Belen e Stefano De Martino, tutti gli addii del 2015

Da Belen e Stefano De Martino, tutti gli addii del 2015

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono l'ultima coppia in ordine di tempo ad essersi lasciata. Ecco una raccolta delle più famose che si sono dette addio nel 2015

0
CONDIVIDI

Nello showbiz è difficile non rendere mediatico ogni gossip: l’ultimo (ad oggi) che sta impazzando nel web è la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. “Resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“, ma le parole – affidate all’avvocato della signora – sono ormai chiare: il matrimonio italiano più chiacchierato degli ultimi anni finisce qui.

Il 2015 è però un anno costellato di separazioni celebri. Ne vediamo qualcuna in questa galleria qui sotto!

1Federica Panicucci e Mario Fargetta

Ben 20 anni d’amore e quasi 10 di matrimonio. La conduttrice ha diffuso la notizia tramite il suo avvocato Giulia Bongiorno. “I due, anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“.

2Charlize Theron e Sean Penn

Insieme dal dicembre 2013. A prendere la decisione è stata Charlize Theron, 39 anni, che ha interrotto la relazione con il compagno Sean Penn, 54 anni, durante il Festival di Cannes. Nessuna motivazione a contorno, solo sparute interviste dove si parlava di un amore bello e dell’adozione di un figlio (gennaio 2015).

3Ambra Angiolini e Francesco Renga

Dopo 11 anni insieme e mesi di indiscrezioni, arriva a novembre la notizia della separazione di una delle coppie italiane più gossippate: attrice lei, Ambra Angiolini, cantante lui, Francesco Renga. L’ufficialità arriva tramite un’intervista: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri“.

4Ben Affleck e Jennifer Garner

Divorzio annunciato a giugno, anche se la coppia si era sposata (in gran segreto) nel lontano 2005. Tre figli e una vita condivisa. Allo scoccare dei dieci anni hanno annunciato la separazione. “Dopo lunghe riflessioni e un attento esame abbiamo preso la difficile decisione di divorziare“, per quanto vivano ancora insieme per il bene dei figli.

5Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Una storia d’amore finita -pare- per colpa della suocera (mamma di lui). Pare non fosse la prima volta: alla signora non andava giù che la fidanzata del figlio fosse sempre impegnata tra sfilate, spot e campagne pubblicitarie.

6Paola Barale e Raz Degan

Dopo 13 anni di matrimonio, Paola Barale e Raz Degan si lasciano. È lei a dichiararlo con un laconico “Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore“.

7Skin e Christiana Wyly

La serenità sembra essere tornata grazie a XFactor, ma all’inizio di quest’anno il lungo matrimonio tra Skin e Christiana Wyly è finito. “Lei ha un figlio di dodici anni: nei primi due anni del nostro matrimonio ci siamo divertite un sacco insieme, era suo figlio, ma lei era mia moglie, eravamo una famiglia“.

8Max Biaggi e Eleonora Pedron

Quasi 12 anni e una fine lunga 140 caratteri. Max Biaggi e Eleonora Pedron si sono lasciati e lui lo annuncia con un tweet: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile“.

9Gwen Stefani e Gavin Rossdale

Ben 20 anni d’amore e 13 di matrimonio. Gwen Stefani e Gavin Rossdale annunciano il loro divorzio, congiunto e con la stessa motivazione “differenze inconciliabili”, ad agosto con un comunicato stampa: “Anche se abbiamo preso la decisione comune di non essere più compagni nel matrimonio, lo restiamo nell’essere genitori, e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli in un ambiente felice e sano“.

10Pamela Anderson e Rick Salomon

L’amore tra Pamela Anderson e Rick Salomon nasce nel 2007, il matrimonio ha continui alti e bassi, ma ora la parola fine è arrivata come una mannaia. “I divorzi pubblici possono essere duri e crudeli. Ci scusiamo con i nostri familiari e amici per qualsiasi male e imbarazzo che abbiamo causato. Siamo riusciti a raggiungere un accordo amichevole e stiamo voltando pagina“.

 

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO