Moda & Tendenze Di mamma ce n’è una sola, tutte le idee regalo

Di mamma ce n’è una sola, tutte le idee regalo

Ecco tantissime proposte, per tutti i gusti, per festeggiare la mamma il 10 maggio

0

La Festa della Mamma si sta avvicinando, il 10 maggio 2015 si celebrerà una delle feste più popolari e amate perché si sà, di mamma ce n’è una sola!

Non fatevi trovare impreparati, ecco moltissime idee regalo dedicate a tutte le mamme da stilisti e brand famosi. Scopritele nella nostra gallery.

Comptoir des Cotonniers & Kanken Fjällräven

Comptoir des Cotonniers festeggia questo giorno speciale assieme al brand svedese dal logo con la volpe rossa, Kanken Fjällräven. Uno zainetto super trendy, realizzato in tela color azzurro effetto used, è un mix vincente di urban comfort e sostenibilità, dal look hipster e fortemente globetrotter. Disponibile nelle versioni maxi e mini, per mamme e figlie che vogliono condividere piccoli momenti di complicità.

Prezzo: 60 sterline, comptoirdescotonniers.co.uk

Coccinelle

Coccinelle lancia un’iniziativa speciale per la festa della mamma: fino al 10 maggio chi acquista una delle borse proposte dalla nuova Gift Guide di Coccinelle riceverà in regalo un bracciale bangle in ottone smaltato con logo, per festeggiare insieme alla mamma nel modo più glamour che c’è. L’iniziativa è valida su 4 borse speciali della collezione primavera estate: la shopping bag, per la mamma casual-chic, il morbido bauletto per accompagnare la mamma più elegante, la pochette in saffiano per le occasioni speciali della mamma più social e la mini-bag, vero must di stagione per la mamma aggiornata.

Info. coccinelle.com

Fragranze

Grandi classici e novità, nuove interpretazioni ed edizioni limitate: il profumo è un classico tra i regali da fare, indipendentemente dall’occasione. Come scegliere? Difficile dirlo, si devono seguire i gusti della persona, puntando magari sulle edizioni da personalizzare con una frase o col nome, come fa Lancôme con il suo Trésor La Nuit, oppure sulle note di stagione come il tè, gli agrumi, l’osmanto. E se la mamma va pazza per i fiori, invece del classico mazzo perché non un profumo con un bel bouquet floreale?

Tecno-chic

E se la mamma è “tecno-chic” perché non optare per degli accessori must-have? Bigben Interactive per le mamme trendy e alla moda ha ideato per loro una linea di cover fashion, colorata e solare: la Collezione Butterfly Parade. Prezzo: 24,90 euro. Kibi Bitbag invece punta sulle mamme un pò sbadate, con una borsa originale in pvc trasparente con sleeve imbottita e foderata in morbido tessuto antigraffio per riporre il computer portatile. Grazie all’inserimento di una scheda elettronica dotata di connessione Bluetooth 4.0 che comunica con il proprio dispositivo mobile tramite l’app BitMe, la borsa può sempre essere tenuta sempre sotto controllo e localizzata, proteggendola così da furti e smarrimenti. Prezzo: 100 euro. Rollei Selfie Stick 4 Smile è dotato di un’asta telescopica con una estensione massima di ben 104 centimetri ed è lungo 40 centimetri quando ripiegato. Grazie al peso di soli 125 grammi, è molto pratico da trasportare in ogni occasione. Anche le mamme hanno diritto ai loro selfie! Prezzo: 39,99 euro. Per chi possiede un tablet invece, non potrà resistere alla tentazione di avere questa matita di grafite tonda con gomma e cappuccio touch; un accorgimento piccolo ed estremamente funzionale di Faber-Castell. Prezzo: 7,50 euro. Per un tocco glam, sempre senza rinunciare alla tecnologia, non la scelta perfetta sarà il nuovo ASUS ZenWatch, lo smartwatch sottilissimo ed elegante, perché realizzato con materiali pregiati, tra cui un cinturino in pelle e un quadrante 2,5D ricurvo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here