Prenderà il via stasera, venerdì 24 aprile alle 23.05, il nuovo programma makeover di Real TimeChe diavolo di pasticceria!“. Al pluripremiato pasticcere, di origine tedesca, Ernst Knam l’ardua missione di risollevare le sorti delle attività all’orlo del fallimento.

pasticceria

Dopo il grande successo di “Bake Off Italia“, il Re del Cioccolato sarà il protagonista assoluto di 6 puntate in onda ogni venerdì alle 23.05.

Che diavolo di pasticceria!” mostrerà pasticceri sull’orlo del tracollo, cucine fatiscenti, ingredienti scaduti e personale inadeguato.

Knam in ogni puntata conoscerà i protagonisti ed entrerà nelle dinamiche della pasticceria “sotto osservazione”, analizzando la situazione sia da un punto di vista economico che relazionale tra i vari “personaggi” in gioco. Poi assaggerà i dolci, passando in rassegna le disastrose condizioni dei laboratori da stravolgere. Col suo tocco magico, dovrà ristabilire l’ordine ed evitare il tracollo attraverso una terapia d’urto e un intervento di restyling, giocando l’ultima carta per risollevarli dalla catastrofe, ridando disciplina, rigore e creatività.

Seguite tutte le puntate con l’hashtag #CheDiavoloDiPasticceria

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here