PensieriParole Nasce il blog ufficiale di PensieriParole

Nasce il blog ufficiale di PensieriParole

4

È con l’idea di “Parole ai Pensieri” che diamo il via alla trasformazione che stiamo realizzando da più di un anno per il nostro portale.

PensieriParole nasce come progetto sperimentale nel 2002 e, giorno dopo giorno, autore dopo autore, si è affermato come il sito di letteratura più visto in Italia*. L’avvento dei social ha modificato l’approccio al mondo dell’informazione e dello scambio di materiali e pensieri. Nel corso del tempo abbiamo integrato i servizi di maggior consumo e stiamo per condividere con voi la più grande e profonda ristrutturazione che si sia mai vista tra le nostre pagine.

Tutto lo staff si è reso conto, nel tempo, che l’approccio one-to-one che abbiamo sempre dimostrato, non si poteva altrettanto notare nel comparto di news che vi tiene informati su ciò che accade a noi e intorno a noi. Il nostro linguaggio è sempre stato da ufficio stampa: sicuramente esaustivo, ma assai meno friendly.

Abbiamo quindi deciso di sostituire tutta la sezione news con questo blog di approfondimento. Il passato sarà ben conservato tornando indietro in queste pagine, ma da oggi vedrete un approccio meno distante e allo stesso tempo più diretto, semplice e pulito. Alcune delle notizie qui pubblicate le troverete anche  in homepage di PensieriParole, ma questo spazio diventerà aperto anche alle segnalazioni che gli utenti vorranno farci e che riguardino il mondo della cultura e della letteratura.

Siamo straordinariamente orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti e non immaginate neppure quanto possa dispiacerci non avervi ancora reso partecipi dei progetti che ci tolgono il sonno, ma che ci stanno rendendo felici. Questione di poco tempo ancora e potremo farvi scoprire il nuovo volto di PensieriParole.

Intanto, con questa news, diamo il via alle “Parole ai Pensieri” / official PensieriParole blog.

(* fonte Shinystat – feb. ‘014)

4 COMMENTI

  1. Vorrei ringraziarvi per avermi dato l’opportunità di esprimermi e farmi conoscere.
    Dal 2011 che scrivo ho fatto parecchia strada e ne sono lieta.
    Dono segreto la libertà e le mie poesie emozioni dell’uomo mi hanno fatto capire che non posso fermarmi
    e che sto seguendo la strada giusta per scrivere sempre meglio.
    Il sito mi ha fatto capire cosa preferisce leggere il lettore e come orientarmi nel mio scrivere.
    ancora grazie a tutto lo staff per tutto.
    Fragolosa67

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here