Libri Vincitore del concorso “Pensieri Parole d’amore”

Vincitore del concorso “Pensieri Parole d’amore”

0
Pensieri Parole d'amore

PensieriParole il giorno di San Valentino, lo scorso 14 febbraio, ha annunciato attraverso la pubblicazione su Facebook della foto-frase, il vincitore del concorso “Pensieri Parole d’amore” in collaborazione con Emozione3.

Tra tutte le frasi inviate nel periodo 22-28 gennaio e successivamente valutate dagli iscritti alla community di PensieriParole, è stato proclamato il vincitore di “4 giorni di fascino“, un cofanetto messo a disposizione da Emozione3 che permetterà di scegliere tra 155 soggiorni di tre notti per due persone con prima colazione e aperitivo di benvenuto in affascinanti residenze e hotel 3 e 4 stelle.La medaglia d’oro di questo concorso va a Walter Girardi che vince l’edizione 2014 di “Pensieri Parole d’amore” con questo contributo:

Non conta il sole, se non può illuminarti il viso. Non conta il vento, se non può accarezzarti i capelli. Non contano i miei occhi, se non possono perdersi nei tuoi. Ma soprattutto non contano i miei pensieri, se non sanno dar voce al mio cuore, che batte solo per te.

Ringraziamo tutti voi per aver partecipato e valutato gli Auguri di San Valentino inviati. E ringraziamo Emozione3 per aver messo a disposizione questo splendido regalo d’amore!

Come sempre, tra qualche giorno sarà pubblicato il verbale contenente i voti di tutti gli auguri in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here