PensieriParole Concorso “Pensieri Parole d’amore”

Concorso “Pensieri Parole d’amore”

0
Pensieri Parole d'amore

Grazie a tutti della partecipazione! I risultati saranno resi noti il prossimo 14 febbraio! Tutte le frasi partecipanti sono visibili qui.

PensieriParole, il primo sito italiano di letteratura, dopo aver festeggiato insieme a tutti voi i nostri primi 200mila contributi con un concorso dedicato al Natale, ha indetto un nuovo concorso gratuito in collaborazione con Emozione3.

In questo 2014 la prima ricorrenza tanto attesa è San Valentino, il 14 febbraio: la festa degli innamorati. Nasce “Pensieri Parole d’amore”, un concorso dedicato a tutte le frasi d’amore che permetterà al primo classificato di partire per un viaggio meraviglioso.Le frasi, che potranno essere inviate dal 22 gennaio al 28 gennaio inclusi (tramite l’apposito form), non dovranno superare le 500 battute (compresi gli spazi e la punteggiatura, inseriti all’interno del testo secondo le convenzioni tipografiche italiane – ad esempio dopo ogni segno di punteggiatura va inserito uno spazio), e dovranno essere scritte in italiano corrente.
Ogni utente può quindi inserire al massimo tre Auguri di San Valentino di propria creazione e possono partecipare tutte le opere edite (a mezzo stampa o su Internet) e/o non edite, purché non siano già presenti nel database di PensieriParole (vi preghiamo di prendere visione del regolamento ufficiale del concorso).

Il vincitore sarà proclamato il 14 febbraio prossimo e potrà festeggiare questa splendida ricorrenza con “4 giorni di fascino“, un cofanetto messo a disposizione da Emozione3 che permetterà di scegliere tra 155 soggiorni di tre notti per due persone con prima colazione e aperitivo di benvenuto in affascinanti residenze e hotel 3 e 4 stelle.

Regolamento ufficiale »

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here