PensieriParole Blocco note per trasformare i tuoi Pensieri in Parole

Blocco note per trasformare i tuoi Pensieri in Parole

0

PensieriParole, social network letterario, è da sempre attento alla solidarietà: tutte le sue pubblicazioni, infatti, devolvono parte o per intero il ricavato a una Onlus. Solidarietà non significa solo aiutare persone bisognose, ma pure il nostro pianeta: ogni giorno ci ospita, accetta qualsiasi tipo di comportamento, sia positivo sia quelli che ne possono minare la salute. È proprio per il rispetto profondo per la natura che PensieriParole è orgogliosa di aver realizzato dei blocco note ecologici.

La nuova iniziativa è un blocco note di 50 fogli formato A5 a quadretti, utile per trasformare i propri Pensieri in Parole, firmato PensieriParole, in carta riciclata bianca, ricavata al 100% da carta straccia con alto grado di bianco e ottima sensazione al tatto. La carta è certificata dal fornitore con il marchio "Angelo blu". L’etichetta ecologica "Der Blaue Engel" (ANGELO BLU) viene rilasciata se l’intero ciclo di vita del prodotto è caratterizzato da un ridotto impatto ambientale compreso il NON utilizzo di sostanze pericolose quali mercurio, piombo, cadmio o cromo 6.

La famosa casa editrice ha anche recentemente pubblicato le antologie "Come un granello di sabbia" una dedicata agli aforismi e una alle poesie, accomunate però dal sostegno alla Fondazione Città della Speranza, una Onlus che si occupa di cura e ricerca sulle malattie neoplastiche infantili. Inoltre, le emissioni di CO2, generate per la produzione e stampa del libro, sono state compensate contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita nel Parco Rio Vallone.

PensieriParole conferma così il sostegno della ricerca medica e dell’ambiente, in poche parole "il nostro futuro"!

Maggiori informazioni »

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here