Scritta da: Silvana Stremiz
Scrivo queste righe solo per porgere le mie scuse sentite per il comportamento inqualificabile che mi ha visto protagonista.
Commenta
Scrivo queste righe solo per porgere le mie scuse sentite per il comportamento inqualificabile che mi ha visto protagonista.
Per il cinquantesimo anniversario delle nozze inviamo a Lei e alla Sua consorte le nostre più sentite congratulazioni e l'augurio di altrettanti anni di vita felice insieme.
Mia piccola donna, abbiamo tante cose di cui parlare insieme... ora tante cose in più che ci consentiranno di essere sempre più vicine.
Ora puoi finalmente prendere la patente ed hai anche un anno in più di maturità che dovrà farti riflettere sul come usarla bene e con prudenza. Auguroni! Mamma e papà.
Hai trovato pane per i tuoi denti. Con il suo temperamento, sono certo che ti domerà.
Che il candore della tua anima sia il simbolo di come
sarai nella vita.
Auguro a tutta la mia cara famiglia, un anno ricco, anzi ricchissimo di salute, amore e tanti tanti soldi.
Buon anniversario amore mio, sono dieci anni che tengo stretta a me la tua mano... insieme camminiamo le vie dell'amore Teneramente tua.
TI auguro un mondo di felicità per il tuo compleanno! Spero che sia per te un giorno indimenticabile.
Tanti carissimi auguri per i tuoi diciotto anni. Un bacio ed una raccomandazione dai tuoi Genitori: divertiti, ma con giudizio: soprattutto sulla tua macchina nuova!