Frasi inserite da Milly Galati

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Milly Galati
Sono anni che scrivo di me, delle mie mancanze dei miei vuoti interiori che mi porto addosso. Il peso di quelle parole scritte hanno lasciato segni indelebili su di me. Ho perso e ritrovato me stessa tra quelle righe tante e tante di quelle volte che ora rileggendole ho capito di aver sprecato parole per chi nemmeno le ha lette, o lette e non capite. Ora mi è tutto chiaro, non riesco a farmi comprendere nemmeno scrivendo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Milly Galati
    Siamo diventati individui senza più luce, con parole che facciamo restare solo in gola, senza riuscire ad esternarle; ma non si può lasciar marcire tutto cosi, senza venire a capo di nulla, eppure ricordo che c'erano periodi che si rideva all'unisono, mi sembrava di aver trovato il pezzo mancante del mio puzzle. Dovremmo imparare a rileggerci e vedere ciò che si scrive da altre prospettive, ritrovare quel filo che ci univa e che magari ora non riusciamo a vedere perche è diventato invisibile e aspetta solo che uno dei due lo ritrovi, magari a tentoni, ma che ci provi a ritrovarlo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Milly Galati
      La verità è che sono codarda, non sono abbastanza coraggiosa, né svelta né perspicace, perciò rinuncio alle cose belle, rinuncio a lui, a vivere, alla libertà, a fare all'amore, rinuncio a cambiare. Sopporto, sopporto tutto, perché è giusto così. Credo di non meritare niente di bello, sono convinta che essere felice a qualcuno non sia concesso perché ripagati già in altro modo dalla vita stessa.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Milly Galati
        Sono fatta di anima, cuore e coraggio, quando tocco quel punto cosi in fondo tanto da affogare risalgo, saluto, e dico addio; dico addio ad un pensiero bello, che mi ha tenuto compagnia per tutto questo tempo, fingo che questo pensiero non è mai esistito, che non mi ha mai cambiata, che non mi ha mai stravolto la vita e le notti. Saluto, saluto sempre io, come un piccolo rituale, che serve ad imprimere nella mia mente, la definitiva assenze di te.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Milly Galati
          Anche se di te ancora non ci ho capito un cazzo una cosa è certa, mi sai prendere la mente e procurarmi impetuosi orgasmi mentali, sai farti amare alla follia senza necessariamente essere presente fisicamente, ti ho nell'anima e non riesco a cancellarti e sai perché? Perché, dopo che si e raggiunto l'estasi, tornare indietro da quell'altezza, è impossibile.
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di