Frasi inserite da Lucia Quarta

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Lucia Quarta
Tu, donna, dopo una grande sconfitta cambi la tua vita.
Fai l'arbitro come in una partita, hai il terrore che qualcuno s'infiltri nella tua vita, alzi un muro per ripararti, perché nella vecchia storia ci hai lasciato l'anima, quell'anima che oggi vorresti recuperare.
Comunque uscita da quel baratro che un giorno ti ha logorato la vita.
Inizia a vivere dopo i giorni in cui hai pianto, i giorni di dolore, quelli che hanno punto il tuo cuore.
Esci da quel duro guscio, ricomincia a vivere a respirare, correndo sotto la pioggia, aspettando un nuovo sole ed il tramonto di sera, aspettando che arrivi la notte, perché il giorno dopo nascerà la primavera. Per te donna.
Vale sempre la pena lottare.
Per te donna, che vivi la vita senza mai mollare.
Composta domenica 21 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucia Quarta
    Quando un amore finisce, più di qualcuno ti dirà che passerà. Ma quel vuoto chi lo colmerà, tra lacrime, disperazione. Senti che il tempo si è fermato, vorresti andare via con lei, invece ricordala così, come quando eravate insieme, sorridente più che mai. La vita è crudele a volte, è come tagliarci le gambe non poter camminare più.
    Composta mercoledì 13 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia Quarta
      Quando sei solo, credimi non sei solo, ci sono i pensieri a farti compagnia. Lo so che mi pensi, lo so che lo fai quando sei triste. Lo capisco che fai di tutto per tenermi fuori dalla tua testa. È questo che un giorno, la tua testa ha deciso. Ma se un giorno ti mancherò, non cercarmi, io non ti risponderò. Però ti prego, non scordarmi.
      Composta domenica 15 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta