Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Oggi, al lavoro, ho pensato a quanto più bello sarebbe se la Pasquetta fosse una ricorrenza da festeggiare anche qui in America.
Composta lunedì 6 aprile 2015
Oggi, al lavoro, ho pensato a quanto più bello sarebbe se la Pasquetta fosse una ricorrenza da festeggiare anche qui in America.
Ed ecco un altro fine settimana...
Eccoci arrivati ad un altro fine settimana! Un sogno-realtà che possiamo godere appieno nella modestia dei mezzi e delle condizioni di realizzazione che ognuno di noi ha alla sua disposizione. Ma la cosa più importante è vivere, è l'esaltazione della vita a qualunque prezzo, però rispettandola e cercando di armonizzarsi con essa, perché vivere non è solo correre o saltare; non è solo uscire con gli amici o a fare shopping; non è solo movimenti e voluttà. Vivere è anche intuizione, respiro, ragione, idea.
La vita ha sempre senso sia che abbiamo qualcuno che ci stia accanto che da soli. Particolarmente oggi, infatti, sentiamo che la vita può essere troppo dura se non costruiamo rapporti autentici con gli altri, se rimaniamo chiusi nella solitudine, impegnati soprattutto o solo nella competizione aggressiva e invasiva. Molte volte la felicità bussa alla nostra porta e noi la facciamo scappare, forse perché abbiamo paura di essere felici, paura che finisca tutto in poco tempo... Ma la felicità è un attimo intenso che non puoi fermare, dobbiamo solo assaporarlo e sperare che sia un attimo immenso.
Donna, la materializzazione dell'amore in tutta la sua intensità.
Lascia la finestra della tua camera aperta per me, perché stanotte torno ad invaderla per morderti il collo e succhiarti il sangue fino a mozzarti il fiato e incendiarti il cuore, ma non prima di averti augurato un Halloween da brivido!
Ci sono quelli che hanno il Babbo e il Natale, come pure quegli altri che hanno solo il Babbo o solo il Natale, e addirittura anche gli orfani poveri e abbandonati che non hanno né il Babbo né il Natale.
It's valentine's day and so it means that love is in the air. Let's breathe it, enjoy it and then share it with all those who still believe in the power of love.
È il giorno di san Valentino e questo vuol dire che l'amore è nell'aria. Respiriamolo, godiamolo ed allora condividiamolo con tutti quelli che ancora credono nella forza dell'amore.
Meno male che c'è ancora Natale. Ma che sia senza violenza, né fisica né verbale.
Un buon giorno inizia con un fanciullesco e schietto "buongiorno".
Può darsi che oggi sia il giorno in cui renderai questo tuo giorno davvero speciale.
Io vado pazzo per Halloween, e non posso far altro che condividere questo mio gaudio col mio scheletro che di sicuro lo ama molto più di me!