Scritta da: Giorgia Stella
Succede così, succede nel magico incanto della notte... la fantasia abbraccia la magia... e nasce il sogno.
Composta lunedì 3 novembre 2014
Succede così, succede nel magico incanto della notte... la fantasia abbraccia la magia... e nasce il sogno.
E anche oggi ci aspetta una nuova giornata per imparare dagli errori, per migliorare dagli errori. Per gioire del poco, per sorridere del niente. Insomma, una nuova giornata tutta da vivere... dopo il caffè!
Ci sono tanti modi per trovarsi, ma ce n'è solo uno per non perdersi: volersi bene.
In questa notte incantata, dove i desideri rincorrono le stelle, potrebbe esserci una stella che brilla di più, quella che vedi solo tu. La stella che ha scelto di cadere solo per posarsi su di te... e regalarti un sogno.
Quando qualcosa va via, lascia sempre un po' di tristezza. Ma quando qualcosa parte, qualcos'altro arriva. Va via il sole e arriva la luna. Va via il giorno e arriva la notte. Va via agosto e arriva settembre. Ogni cosa, ogni persona, ogni stagione che va via, lascia a noi qualcosa di sé e porta via con sé qualcosa di noi.
Un altro giorno sta finendo, e se abbiamo ricevuto più sole che pioggia, se abbiamo regalato più calore che freddezza, allora sì,
che è stata una buona giornata.
Buongiorno a una nuova giornata che si apre. E non importa se piove o c'è il sole, quello che conta è che sia serena, che sia dolce, intensa e profumata, come il caffè!
Buongiorno alle persone speciali che, anche se distanti, non dimenticano mai di mandare un saluto col cuore.
Le due cose più importanti di ogni giorno sono con chi ti risvegli e con chi ti addormenti. Il primo buongiorno da chi ti sta accanto è il carburante per la mente e per il corpo. Quello che ti regala l'energia per affrontare qualsiasi giornata. Anche la più difficile. La buonanotte è il balsamo rilassante, quello che ti aiuta a dissolvere i pensieri. Quello che ti regala la serenità per abbracciare felice i tuoi sogni.
Non esistono persone perfette, ma esistono persone speciali. Quelle che ti vogliono bene, nella loro semplice umiltà. Quelle che riescono a illuminare ogni tuo momento, anche il più nero. Quelle che, regalandoti il meglio di sé, riescono a tirare fuori il meglio di te.