Frasi inserite da Elisa Rasicci

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Elisa Rasicci
Nessuno può conoscere il suo futuro, ma io so per certo che lo vivrò insieme a te. Sarai gli occhi che guarderò al mio risveglio, e l'abbraccio che mi aspetterà la sera. Sarai le risate davanti ad un film, e il solletico sotto le coperte. Sarai quel piatto in più a tavola, proprio accanto al mio. Sarai la torta al cioccolato per i nostri anniversari, e i pop corn delle fredde serate passate in un cinema. Sarai la felicità dei piccoli gesti. Il buongiorno, e la buonanotte. Sarai i baci al supermercato, mentre faremo la spesa. Sarai la sorpresa di ogni mia giornata, quando sceglierai di regalarmi ancora amore. Sarai gli anni che passano, e la voglia di stare insieme che cresce di attimo in attimo. Sarai il papà più meraviglioso del mondo, per la nostra piccola principessa. Sarai il marito affettuoso, gentile, romantico e sempre presente. Sarai il marito perfetto, lo so. Sarai le rughe sul mio viso, e la mano ancora intrecciata alla mia dopo 50 anni insieme. Sarai tutto ciò che di più bello esiste al mondo, e molto di più. Il mio futuro, sarai tu.
Composta venerdì 24 settembre 2021
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    Mi rendo conto che non è affatto semplice stare insieme a me. Con i miei sbalzi d'umore, la gelosia che spesso non riesco a controllare e questo maledetto orgoglio che ogni volta mi rende incapace di chieder scusa. Per non parlare dei miei silenzi che apparentemente sembrano non avere alcun senso, ma lasciano trasparire tutta la paura che ho di perderti. Lo so, ci son giorni che sono davvero insopportabile e mi odio per tutte le volte che ti ho fatto soffrire, solo perché non riuscivo a vedere nei tuoi occhi quella voglia di stare ancora insieme e quell'amore immenso che ci ha stretto in un abbraccio fin dal primo giorno. Ma sai, nel mio trattarti male c'è soltanto il bisogno di conferme. Io ho bisogno di sentirmi dire che son per te la più bella dell'universo intero e che nei tuoi occhi non ci sono che io. Ho bisogno di quel "ti amo" carico d'amore, che riesce a render bellissima anche la giornata più uggiosa. Ho bisogno di sapere che i miei sogni per il futuro, sono anche un po' i tuoi. Io fondamentalmente ho bisogno di te, e di tutto ciò che sei. Se solo tu potessi vedere quanto amore c'è in questo mio cuore, ti renderesti conto che l'infinito altro non è che la millesima parte di ciò che provo per te.
    Composta martedì 7 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      E sento di doverti ringraziare, per ogni singolo istante in cui mi regali emozioni e sorrisi. Per ogni brivido sulla pelle, non appena mi sfiori. Per quegli abbracci che arrivano nel momento in cui ne ho più bisogno. Per i "ti amo" sussurrati, come se non volessimo far ingelosire l'universo davanti all'immensità del nostro amore. E per ogni giorno in cui ci sei, mi stringi la mano e immagini con me il nostro futuro insieme. Tu forse non te ne accorgi, ma fai sorridere il mio cuore Amore.
      Composta lunedì 27 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elisa Rasicci
        E tu stringimi, stringimi forte anche quando meriterei soltanto di essere allontanata. Fammi sentire che mi ami, nonostante i miei mille difetti e i miei sbalzi d'umore. Tienimi tra le tue braccia, quando scoppio a piangere per la paura che ho di perderti. E quando mi arrabbio per lo sguardo di un'altra, consapevole in realtà della mia fervida immaginazione. Tienimi stretta, come quando c'è il temporale e io ho paura dei tuoni. O in mezzo alla gente, perché tutti capiscano che son soltanto tua e tu soltanto mio. Stringimi, ma forte. Mentre mi sussurri che andrà tutto bene, nonostante i litigi e le incomprensioni. E anche quando la gelosia non mi fa ragionare, quando sembra che vada tutto male e non ho la forza di andare avanti. Sai, non sono mai stata coraggiosa. Con te accanto però, potrei sfidare mille draghi. Stringimi, e non smettere di farlo Amore mio, perché in quelle tue braccia c'è tutta la sicurezza di cui ho bisogno.
        Composta martedì 6 marzo 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elisa Rasicci
          Ho sempre pensato che una coppia non fosse soltanto baci, carezze e abbracci. Ed è per questo che credo in noi, perché noi ci regaliamo molto di più. Sorrisi, spensieratezza, emozioni, e sogni. Sì è vero, a volte litighiamo ed è come se mi strappassero il cuore dal petto. Ma poi, quando mi stringi forte a te, tutto il resto scompare, come quelle bolle di sapone che da piccola mi divertivo a far scoppiare. Perché noi sappiamo andare oltre, sappiamo capirci con un solo sguardo e ad ogni incomprensione non facciamo altro che diventare ancora più forti. Che poi, esiste qualcosa più forte di questo amore mio per te? Sei quella voglia di vivere che mi scorre nelle vene. Amore.
          Composta venerdì 9 marzo 2012
          Vota la frase: Commenta