Scritta da: C. De Padua Visconti
Le mie labbra sulla tua bocca s'adagiano per esplorare l'ignoto della tua anima!
Commenta
Le mie labbra sulla tua bocca s'adagiano per esplorare l'ignoto della tua anima!
Quando ti vidi m'innamorai e tu sorridesti perché lo sapevi.
Sono qui disteso a nutrirmi di speranze, di sogni, mentre veglio la tua immagine scolpita nella mie mente. Mi addentro nei tuoi dolci occhi e li scruto con le labbra, lì nella loro luce la mia meta.
Non so dove condurrà il sentiero che abbiamo intrapreso.
Di una cosa sono sicuro: mi piace percorrerlo e scoprirlo insieme a Te, giorno dopo giorno, senza chiedermi se ci sarà un domani. Ti Amo e ti amerò per sempre, solo questo conta per me.
Tanto sai che per te darei tutto anche se non ho niente! Perché il tuo sorriso è la miglior cosa che ci sia... Sai che preferirei venire da te e farti spuntare un sorriso piuttosto che dormire.! Sai che ti darei tutto ciò che ho per vederti felice! Tu lo sai che non ti cambierei per nulla al mondo!
Vorrei stringerti tra le mie braccia, farmi scaldare dal tepore del tuo corpo, farmi cullare dalla melodia del tuo respiro, farmi coccolare dal tuo amore, per addormentarmi con il sorriso sulle labbra.
Inventami l'anima, mentre il mondo corre distante dalle nostre emozioni. Donami un piccolo sogno. Un semplice sorriso. Colora la mia esistenza con la tua presenza. Con la tua essenza. Profumami la solitudine di quei momenti, dove tutto sembra grigio e buio. Dove nulla è vita. Insegnami l'amore. Insegnami la semplicità di una carezza, di una ebbrezza di una emozione. Insegnami l'amore.
Quanto ho viaggiato nei tuoi occhi, quanto cielo vi ho versato dentro, quanto incanto ne ho attinto. Sei un fiordo d'infinito in cui approdare quando in me imperversa la burrasca.
Il fatto è che con te sto bene. Non c'è un vero e proprio perché. Il fatto è che essere me stessa è una cosa che amo e tu sai lasciarmelo fare nella maniera più bella e vera che esista. C'è che tu sei semplice, ma grande allo stesso tempo. Sai capire e ascoltare. Tu con me ci parli, ti confronti e a me ascoltarti piace. Non c'è una spiegazione logica a ciò che tu sei, Ma c'è comunque che il fatto che tu ci sia a me piace e fa stare bene dentro.
Buona Notte a chi soffre e non vede altra via di uscita.
A chi è solo e pensa di restarlo per sempre.
A chi pensa che la vita è una punizione Divina.
A chi ha smesso di cercare l'amore perché crede che non esiste.
A chi non sogna per paura che poi si avverino.
A chi la vita non ha ancora dato niente e continua a sperare.
A chi ha perso tutto e ci crede ancora.
A chi lotta e continua a farlo.
A chi come me crede che il Miracolo più bello è svegliarsi Domattina!