Le migliori frasi inserite da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Amore mio dove sei? In questa notte fatta d'inquietudini non ho sentito le tue carezze, il tocco delle tue mani, mancava la poesia del tuo dire, mancava la musica del tuo sorriso. Qualcuno ha scritto "Per arrivare all'alba non c'è altra strada che attraversar la notte". E come un disertore, mi allontano dal tuo pensarti, aspetterò il chiarore delle prime luci dell'alba, quando la luce dell'est illuminerà il nuovo giorno ed è in questa meravigliosa rinascita che in cuor mio si accende forte la speranza di ritrovarti.
Composta lunedì 27 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Quando una persona ci lascia, quando non è più accanto a noi, non possiamo più toccarla, né udire la sua voce, sembra scomparsa per sempre, ma un affetto, un bene sincero non ha mai morte, il ricordo vivrà, sempre vivo nei nostri cuori, più forte che qualsiasi abbraccio, più importante di ogni parola. Il tuo sorriso non va via dai miei occhi nemmeno quando quella mancanza insostenibile dona loro sudorazione di angoscia.
    Composta mercoledì 29 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Non puoi stare tra le mie braccia, ma sei tra i miei pensieri. Non puoi essere la mia realtà, ma sarai il mio sogno. Non posso baciare la tua bocca, ma con la mia ti dico: ti amo. Non posso sapere quanto durerà questa lontananza, ma posso averti vicino con la nostalgia. Non possiamo parlare, ma ascolterò il silenzio del cielo, perché di notte, ogni stella mi sussurra il tuo nome! Buonanotte.
      Composta martedì 17 marzo 2020
      Vota la frase: Commenta