Ti voglio bene quando ridi, piangi, sorridi, scherzi... ti voglio bene per ogni cosa che fai... ti voglio bene perché esisti... ti voglio bene perché sei come sei... ti voglio bene perché non potrei mai non volertene!
Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e trovo te nel mio cuore... cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato, per ogni carezza che ti verrà fatta, per ogni sguardo che ti farà battere il cuore... Sii felice per me che ti voglio bene.
Ci sono circa 20 angioletti nel paradiso, 10 dormono nelle loro nuvolette, 9 giocano felici e... 1 sei tu! Scappato ormai dal paradiso per donare un sorriso. Con esso mi hai contagiato e per questo... ti voglio bene.
Ricevere freccia al cuore trafitta... piena di parole dure, da qualcuno che non avresti mai immaginato... è dura da dimenticare. Perché? Dimenticare sarà impossibile. Inserirlo in uno dei cassetti del proprio cuore... questo sì. Piangere, cercare di capire perché? Non serve. Io gli ho sempre voluto bene. Mentre lui continua a difendere e a proteggere chi lo ha veramente deluso, chi gli ha veramente fatto del male. Piangere, cercare di capire perché? Non serve. Lui è stato duro con me... se ne è andato senza darmi spiegazioni... senza un perché. Ma una cosa sono sicura... Lui ci sarà sempre nel mio cuore, nella mia anima, perché il mio cuore un giorno smetterà di battere, ma la mia anima vivrà per sempre.