Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Donna, la materializzazione dell'amore in tutta la sua intensità.
Composta martedì 8 marzo 2011
Vota la frase:8.86 in 36 voti

    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e poemi di Jean-Paul Malfatti.
    Dedica:
    Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna,.

    Condividi l'immagine

    Immagine con augurio festa della donna di Jean-Paul Malfatti - Donna, la materializzazione dell'amore in...

    Commenti

    3
    postato da , il
    Siccome sono sempre stato ghei, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna.

    L'autore ❤
    2
    postato da , il
    Dedica: Alla mia mammina. Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile è per me ancora tutto da scoprire, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei ha per me mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna. L'autore.
    1
    postato da , il
    Nota dell'autore:

    💛 Siccome sono sempre stato gay, il mondo femminile era (ed ancora è)  per me un qualcosa da scoprire e conoscere più a fondo. Allora, di conseguenza, ho pensato alla mia mamma e, improvvisamente, l'amore incondizionato e incommensurabile che lei aveva (ed ancora ha) per me, mi ha invaso anima e cuore al punto di darmi l'ispirazione di cui avevo bisogno per comporre una frase che potesse, in poche parole, descrivere l'essenza di una donna. 💚

    Jean-Paul Malfatti, detto Paolino.

    Mamma, ti amo molto più di quanto tutte queste parole riescono a dire. Ed è per questo e molto altro che ti ho scritto e dedicato pure quest'altra frase: "Le mamme sono fiori che germogliano e danno frutti che maturano in qualsiasi stagioni della vita."

    Tuo Paolino, l'eterno birichino. 💜

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.86 in 36 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di