Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi Auguri per la Festa della Donna (8 Marzo) migliori

8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!


Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una forza, una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano. Le donne non dimenticano mai. Le donne, alcune donne, non capisco perché si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne. Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono... che belle le donne....
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: matisse
    in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
    Una donna ha la forza
    che sorprende l'uomo
    può controllare guai,
    può portare carichi pesanti
    mantiene gioia, amore
    e opinioni.
    Sorride quando ha voglia
    di gridare, canta quanto ha voglia
    di piangere, piange quando è
    contenta e ride
    quando è spaventata.
    Il suo amore è incontrollabile,
    l'unica cosa di sbagliato in lei
    è che a volte dimentica quanto vale.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Manfrè
      in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
      Auguri a tutte le donne che lavorano e sognano, che ridono e piangono, che amano e odiano, che sono la metà del mondo: madri, figlie, sorelle, amanti, mogli dell'altra metà.
      Che amano l'altra metà, con la quale spesso si completano e si uniscono, come solo uomini e donne che si vogliono bene sanno a fare. Auguri alle donne ed auguri agli uomini che amano e rispettano le donne.
      Vota la frase: Commenta