Scritta da: Patrizia Luzi
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
All'improvviso rivivo i nostri momenti e sento il profumo della tua pelle, la dolcezza dei tuoi baci, la tenerezza dei tuoi abbracci, la profondità della tua anima che racchiudono tutto quello di cui ho bisogno!
Quando siamo insieme e arriva il momento del distacco vorrei sussurrarti di rimanere ancora un po' insieme a me. Separarmi da te ogni volta diventa sempre più difficile, man mano che il tempo passa mi manchi ogni giorno sempre più, perché vorrei ancora le tue carezze, i tuoi baci, le tue mani su di me, le labbra sul mio collo, il calore del tuo corpo contro il mio e vivo nell'attesa di vivere di nuovo la nostra favola.
Svegliarsi ogni mattina con il buongiorno sincero di chi ci ama è il più bel dono d'affetto che possiamo ricevere, per iniziare bene la giornata.
Da quando non ci sei, la tua ultima notifica sta diventando la mia dipendenza.
Buonanotte a chi è sola o solo stanotte e invece vorrebbe essere nelle braccia di chi ama.
Non riesco ad essere arrabbiata con te, anche se potrei averne tutte le ragioni!
Quando inizi a guardare con occhi diversi tutto ciò che ti circonda, cominci a selezionare quello che ti fa stare bene, allontanandoti da ciò che ti fa male, ma solo per stare meglio.
È una bella abitudine augurare la mattina, semplicemente con un sorriso o un pensiero, il proprio buongiorno alle persone che teniamo nel cuore.
Siate il rimorso di chi ha scelto di perdervi per sempre.