Scritta da: Laura Lapietra
Affievolisce il fiore del cuore, la tua assenza, essenza vitale nella mia anima, timida e tremante per la scia del gelo nel cuore per il suo abbandono!
Composta mercoledì 31 gennaio 2018
Affievolisce il fiore del cuore, la tua assenza, essenza vitale nella mia anima, timida e tremante per la scia del gelo nel cuore per il suo abbandono!
Se soltanto mentre ti parlo il tempo si fermasse, perderebbe tutta la sua languità, così sempre starei con te!
Buonanotte a te, o dolce anima gentile che con la luce della luna ti addormenti tra le stelle dei tuoi sogni e accendi il cuore in quelle emozioni. Sogna e spera, o dolce cuore, che i tuoi desideri s'avverin!
Se ogni giorno ci scegliamo come nostra essenza vitale, è perché siamo amore vero in ogni emozione che respiriamo insieme, regalandoci vita eterna.
Non c'è posto preferibile dove assopire il mio cuore tra i tuoi battiti d'amore del cuore, quando mi avvolgi del tuo calore tra le tue braccia per portarmi nei tuoi sogni.
Sei oblio nei miei sensi e bramosia nei miei pensieri, ma nelle mie mani sei l'amore perfetto dove sazio il cuore.
Che sia virale e contagioso il mio saluto universale infettando con passione ogni cuore che toccherà, seminando pace e amore in abbondanza lasciando germogliare ogni "Buone e Sante Palme", quelle parole nate dal vero affetto.
Buongiorno carissima amica, mia dolce vita, ricordati anche oggi prima di adoperarti nelle tue mille faccende di amarti e rispettarti.
È giunta l'ora di salutare il giorno e accogliere la notte tra le stelle dei nostri sogni, buonanotte dolci sognatori.
Ogni litigio si scioglie disperdendosi in un abbraccio del perdono, se si invoca il cuore.