Scritta da: Laura Lapietra
Se proprio devo perdermi, che sia nei baci degli abbracci senza tempo a dividerci.
Composta sabato 25 novembre 2017
Se proprio devo perdermi, che sia nei baci degli abbracci senza tempo a dividerci.
Per chi sa esserci sempre con una parola gentile, un gesto spontaneo d'amore, a chi sa essere sempre presente e non sa tirarsi indietro nei momenti bui, grazie per esistere nel libro della mia vita.
Non sei l'ultimo pensiero quello prima di dormire, sei proprio quello che non mi fa dormire.
Sii il sole nel buongiorno della tua vita, spenderai di luce illuminando chi ti circonda con la tua raggiante gioia!
Buonanotte a te, o dolce anima gentile che con la luce della luna ti addormenti tra le stelle dei tuoi sogni e accendi il cuore in quelle emozioni. Sogna e spera, o dolce cuore, che i tuoi desideri s'avverin!
Buonanotte a chi conserva nel proprio cuore ogni palpito d'amore, puro spasimo di emozione in quel sentimento sempre vero e senza tempo, ma che nella notte dei sogni vagheggia scontento.
Se persiste ancora il tuo profumo nell'anima, è perché ti ho ancora dentro all'eco del cuore mentre pronuncia lentamente il tuo nome.
Colleziono ricordi di noi nel tempo dei momenti vissuti insieme, da conservare nello scrigno del cuore tra le pareti dei sentimenti, ove la chiave sei tu, cinto del tuo trapassato amore.
Non è un vero buongiorno se non è accompagnato dal mio saluto che sgorga dal cuore, e un bacio a te che credi alla sua sincera essenza.
Sei oblio nei miei sensi e bramosia nei miei pensieri, ma nelle mie mani sei l'amore perfetto dove sazio il cuore.