Frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Non mi piacciono le persone opportuniste. Quelle che rubano i meriti altrui e li fanno propri. Quelle che brillano di luce riflessa, offuscando gli altri. Solo quando ti viene donata, puoi brillare di luce non tua, così come fa la luna, che brilla splendente e perfetta nel cielo per il bacio di luce, che ogni notte riceve dal sole.
Giorgia Stella
Composta domenica 13 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Buonanotte a un compagno, al più riconoscente, che non ti chiede niente. A quello che ti sta sempre a fianco, ma non si aspetta niente, ti ama solamente. Incondizionatamente. Buonanotte al compagno su cui puoi sempre contare, che anche se non parla, ti sa consolare. A quello più fedele, che anche se il tempo passa, non ti vede cambiare, non ti vede invecchiare. Perché lui sa amare, non solo con l'amore degli occhi, ma con l'amore raro e puro del cuore. Quel cuore buono e sincero racchiuso in un morbido cuscino di pelo.
    Giorgia Stella
    Composta mercoledì 9 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Quando all'inizio di ogni giorno ritrovi immutate le cose a te care, ritrovi accanto le persone che ami, la tua e la loro serenità, hai gli ingredienti fondamentali per il più ricco, insostituibile e colorato piatto unico, non ti serve altro. Il resto, anche se invitante, è solo contorno.
      Giorgia Stella
      Composta martedì 8 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta