Scritta da: Giorgia Stella
Un nuovo giorno è arrivato, che sia pieno di allegria, sorrisi ed energia... e che profumi di buono... come il caffè!
Composta sabato 4 ottobre 2014
Un nuovo giorno è arrivato, che sia pieno di allegria, sorrisi ed energia... e che profumi di buono... come il caffè!
Solo la notte conosce i miei pensieri e la mia semplicità. Solo dalla notte accetto i rimproveri per le mie debolezze e le mie fragilità. Per questo aspetto impaziente la notte, solo con lei posso essere me stessa e mi sento finalmente libera.
Se un sogno la notte ti accarezza, accarezzalo anche tu. Se un sogno la notte ti sorride, sorridigli anche tu. Se un sogno la notte viene a prenderti per portarti in una favola, non pensare alla realtà, la favola vivila anche tu.
È nella notte che la fantasia non incontra ostacoli, e le porte che teniamo chiuse a chiave si aprono da sole.
Ogni giorno fai una scorta di pensieri positivi. Ti serviranno per combattere quelli tristi, se verranno. Buongiorno!
La notte può essere una tenera magia o una nostalgica malinconia. Perché è nei sogni, che quello che teniamo dentro al cuore prende luce e vita e la notte ci porta là, dove vorremmo essere.
Nella corsa della vita può capitare di perdere occasioni, attimi, momenti, ma nella notte non ci sono corse, nel mondo della notte ci sono solo sogni da non perdere.
Buonanotte a chi spera di entrare nei pensieri di qualcuno. A chi qualcuno nei pensieri lo ha già. A chi spera di essere il pensiero fisso di qualcuno. A chi ha già un pensiero fisso e ogni notte lo porta nel suo mondo, per cullarlo nel suo sogno.
Buongiorno a te che, addormentandoti un po' triste, hai perso il tuo sorriso, ma risvegliandoti, un bel sorriso ha ritrovato te.
Dedicato a tutte quelle belle persone che non si dimenticano mai di noi, anche solo con un semplice: buonanotte... a domani.