Scritta da: Giorgia Stella
Alzati e dai vita ai tuoi sogni, perché ogni mattina è un nuovo risveglio. Ogni alba una nuova promessa. Ogni giorno una nuova speranza. E aspettano solo te! Buongiorno!
Composta martedì 24 febbraio 2015
Alzati e dai vita ai tuoi sogni, perché ogni mattina è un nuovo risveglio. Ogni alba una nuova promessa. Ogni giorno una nuova speranza. E aspettano solo te! Buongiorno!
Mi piace credere che le persone che non sono più vicino a noi trovino un modo per farsi "sentire". Un modo per dirci: "eccomi... sono qui".
Buonanotte a chi vorrebbe una parola dolce. Perché si sente sola, perché si sente triste. Perché ha un pensiero in mente che non la fa dormire. Una parola dolce per viaggiare nel suoi sogni. Una parola dolce, per addormentarsi felice.
Ma stare bene è riconoscere la bellezza di ogni giorno, qualunque sia, comunque vada. È risvegliarsi ogni mattina e ritrovare lì ad aspettarci gli affetti, gli amici, gli amori, ancora vivi, ancora intatti. Stare bene è saper apprezzare ogni singolo istante che ci regala questa meravigliosa vita.
Buongiorno a chi mette il cuore in tutto ciò che fa. A chi sa leggere nel cuore. Buongiorno alle persone semplici, che hanno il profumo forte e intenso, dolce e irresistibile come la vita, come l'amore, come il caffè!
Ogni sera, la più bella cosa che puoi sentirti dire da chi ti vuole bene è: a domani. Buonanotte.
Certe notti, per abbracciare la luna, basta camminare sulle note della fantasia e seguirne la melodia.
Di giorno cammino con i piedi per terra, ma di notte sorrido alla fantasia e lascio che sia il cuore a guidarmi fino là. Là, dove nasce un sogno.
Basta poco per far nascere un sorriso, basta un sorriso per illuminare la vita, basta un buon profumo per cominciare la giornata, il profumo del caffè!
Buonanotte a chi vorrebbe dare la buonanotte, un bacio, un abbraccio, a chi non c'è più. Buonanotte a un sogno mai avverato, a una speranza naufragata, ad una vita spezzata dalle mani di qualcuno. Da quel qualcuno che diceva di volerti bene e che, invece di spezzarti, avrebbe dovuto proteggerti.