Scritta da: Kicco
Questa notte sali sulle ali di un sogno e fatti portare dove si nascondono i tuoi desideri.
Composta domenica 11 novembre 2018
Questa notte sali sulle ali di un sogno e fatti portare dove si nascondono i tuoi desideri.
Anche quest'anno invio tanti auguri di un magnifico Natale; ai bambini che sperano di ricevere un bellissimo regalo digitale, ai genitori che devono pagare un sacco di bollette all'ufficio postale, ai politici, se non mettono ai poveri italiani una tassa mortale, agli animali nei boschi ed agli uomini che fanno servizio alla forestale, alla fine anche a me con la speranza di bere un bicchiere di spumante e non di brodo vegetale. Buone feste a tutti.
Cari animali domestici, il tempo passa, un altro anno ci sta per lasciare e le feste sono alle porte.
Il mio augurio sincero per voi tutti è che le giornate siano piene di coccole e di belle sorprese, ma soprattutto vi auguro che le vostre ciotole siano sempre colme di croccantini e bocconi prelibati.
Che le feste possano essere allietate dai vostri miao e bau di gioia e felicità e non di tristezza e malinconia. Buon Natale e felice anno nuovo cari amici dell'uomo.
Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
Se non sai che cosa regalare a Natale, regala granelli di gioia e felicità, dona il tuo cuore a chi ne ha più bisogno e diventerai tu il protagonista del lieto evento. Buone feste.
Ritorna indietro nel tempo, pensa a quando eri bambino, ritroverai lo stupore nei tuoi occhi, e la dolcezza dei sorrisi intorno a te. Auguri per un perfetto e magico Natale. Buone feste.
Alla sera quando chiudo gli occhi i sogni ti prendono per mano e ti portano nei miei, tu inizi a raccontare quello che hai fatto ed io anche, subito dopo mi abbracci e chiudi le mie labbra con le tue, per poi unirci in un lungo abbraccio e rimanere stretti fino all'alba del giorno dopo. Amore ti auguro un dolce notte.
Non riesco più a respirare per la tua bellezza universale.
Caro tesoro quando mi sveglio al mattino il mio primo pensiero è rivolto a te, mi guardo allo specchio e vedo la tua esile figura alle mie spalle, mentre il tuo viso accenna un sorriso. Cara prima di addormentarmi chiudo gli occhi e mi appare la tua sublime immagine vestita di colori variopinti e allegri come il tuo carattere. Domani è un giorno speciale, il mio augurio è che tu possa trascorrerlo in mia compagnia nel miglior modo possibile. Buon san Valentino amore.
In questa giornata apro il mio cuore e lo dono a te o mio tesoro, vorrei che tutte le persone che si vogliono bene facessero lo stesso, che potessero trascorrere un s. Valentino di serenità e felicità. Chi non può stare vicino al proprio amore, riesca a sorridere ugualmente ricordando i bei momenti trascorsi insieme e pensando a quelli che trascorrerà in futuro. Per chi non c'è più, dall'alto del cielo invii un tenero bacio sul viso dei propri cari, aiutandoli a sopportare meglio il dolore.