Per un tuo sguardo darei tutti i soldi che ho, per un tuo sorriso mi farei schiava a vita, per una tua parola sarei disposta a contare quante gocce di pioggia cadono in una tempesta e per uno tuo bacio... per quello sarei anche disposta a regalare la mia anima. Avrei dato i soldi per dimostrargli che non mi attaccavo alla materialità del mondo ma ciò di cui mi importava è il suo amore, farmi schiava a vita era riferito al fare tutto quello che lui voleva io facessi malgrado io non volessi e la tempesta di pioggia, quella alludeva al poterlo avere essendo disposta a soffrire, beh... l'anima, quella rappresentava il mio volerlo anche più del volere me stessa.
A tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrare una persona che li ama e a quelle che ancora non l'hanno trovata ma che comunque hanno provato questa sensazione che solo il cuore può creare... il volere una persona più del volere se stessi ed essere disposti a tutto pur di farla stare bene.
puo' sembrare un misero complimento,ma la frase ( la poesia ) e' stupendamente bella. E' come se avessi letto qualcosa ke ho sempre pensato,sempre voluto,sempre saputo.l'autografo di una donna non si smentisce mai; SOPRATTUTTO A SAN VALENTINO si e' disposti a tutto x amore dell'amore.
Commenti