Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa del Papà)
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Commenta
La "FESTA DEL PAPÀ" o "Festa del babbo" è una ricorrenza fissata in Italia il 19 marzo, mentre in quasi tutti i paesi del mondo viene festeggiata la terza domenica di giugno. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sul papà.
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
All'uomo più importante della mia vita, con la certezza che nessun altro potrà mai prendere il suo posto.
Con immenso amore.
Non so se riuscirò, caro papà, ad essere per mio figlio quello che tu sei stato e sei per me. Lo spero con tutto il cuore, perché gli esempi che mi hai dato sono stati sempre di grande valore.
Auguri cari.
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Auguri papà! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! Con tanto affetto, i tuoi cari.
Al mio meraviglioso papà. Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso. Auguri babbo.
Caro papà nei momenti più difficili tu qua stavi... ogni volta che volevi far il monello te ne andavi a Salerno. Ogni volta che tornavi mi abbracciavi e tanti baci mi donavi, oggi che è la tua festa io ti faccio una carezza ma non basta e sai il perché? Tu hai donato la vita a me. Io ti dono una bella cosa che sarebbe la mia fiducia e il mio amor sol per te. Caro papà auguri a te.
Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere... e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.
Babbo mio, finalmente anch'io assaporo la gioia di sentirmi chiamare papà.
Buona festa anche a te.
Una carezza ricevuta da papà ma quanta felicità ti dà, con quella mano grande che ti prende tutto il viso ma così tenera e dolce che ti riempie il cuore con un sorriso.