Scritta da: Mirko ......
in Frasi di Film » Storico
La paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte.
dal film "300" di Zack Snyder
La paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte.
Non temere vecchio amico. Se uccidono me, tutta Sparta andrà in guerra. Tu prega che siano così stupidi. Prega... che siamo così fortunati.
Goldfinger: " L'uomo è salito in cima all'Everest e sceso fino in fondo all'oceano. Ha lanciato razzi sulla luna. Spaccato l'atomo. Compiuto miracoli in ogni campo dell'attività umana. Eccetto il crimine."
"Follia" è il ripetere continuamente la stessa azione e aspettarsi un risultato diverso. Se è così, quasi tutti noi siamo folli.
Il mondo è tutto una stronzata, un'idiota va in tv e parla, come se sapesse tutto! Vende paura, panico e tutti quei coglioni gli stanno dietro; gli credono perché ci campano. Ormai, si è passato ogni limite...
Il mio primo affare immobiliare: venduto due anni dopo, ci guadagnai 800.000 dollari netti. Molto meglio del sesso.
Il denaro non si crea, si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamemnte.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America.
Non puoi cavalcare due cavalli con un culo solo.
Le cose sono due a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno.