Scritta da: Samu M.
in Frasi di Film » Azione
La felicità è una farfalla che quando inseguita è sempre oltre la portata della nostra mano, ma che se sedete tranquillamente può posarsi su di voi.
dal film "Apocalypse Now" di Francis Ford Coppola
La felicità è una farfalla che quando inseguita è sempre oltre la portata della nostra mano, ma che se sedete tranquillamente può posarsi su di voi.
Vivere nel passato è il mio futuro.
Tieniti gli amici stretti ma i nemici ancora più stretti
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Amo l'odore del Napalm al mattino dopo che abbiamo bombardato una collina per 12 ore andiamo sù e non troviamo nessun fottuttissimo pezzo di carne di quei bastardi musi gialli!
Se un uomo ha abbastanza fegato da combattere con le budella in mano, può bere dalla mia borraccia ogni volta che vuole.
Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso. È stato il loro primo sbaglio.
Tirarono fuori i coltelli, ed è stato il secondo sbaglio.
Non sapevano neanche usarli; e questo è stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto "
Il demone è bugiardo. Mentirà per confonderci e alle menzogne mescolerà anche la verità per aggredirci.
Il momento più bello del bacio secondo me è quando vedi il suo viso che si avvicina al tuo e capisci che stai per essere baciata. Quell'attimo...quell'attimo prima è una cosa stupenda.
Ada io sono infelice perché ti voglio... perché la mia mente si accanisce su di te e non pensa ad altro... per questo soffro... sono malato di desiderio... non mangio più, non dormo più... Ada, se sei venuta e non senti niente per me, vattene... Và, torna da lui!