Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Perché tanta sete "S" forse perché hai vinto il primo round con "B" per ora ma noi crediamo che tu ci nasconda qualcosa.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Perché tanta sete "S" forse perché hai vinto il primo round con "B" per ora ma noi crediamo che tu ci nasconda qualcosa.
Avvistata Serena che fa una epica uscita dalla festa di "B". Sfortunatamente per lei ci sarà scuola lunedi. Quindi alla prossima. Siete pazzi di me vero.
Xoxo Gossip Grl.
Ed ora che "S" è tornata l'Upper East Side sarà di nuovo lo stesso muoriamo tutti dalla voglia di sapere cosa succederà.
Notizia flash: s e b stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf. Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro. Serena e Blair beh sono davvero una bella coppia di amici. No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia. Senza di voi io non sarei nessuno Gossip Girl.
L'anno scorso il suo cervello ha partorito un pensiero ma è morto di solitudine.
Dan: Sono felice di essere qui con te, adesso!
Serena: Aspetta!
Dan: Che c'è? Ti dà fastidio qualcosa... la presa per i capelli era troppo!
Serena: No! No! È che ehm.
Dan: Ehm? Non è mai bene, che c'è?
Serena: Ho paura.
Dan: Di me?
Serena: No, cioè si, ma... no vedi io non ho mai...
Dan: Tu non hai mai... non hai voglia?
Serena: No. Voglio! Nessuno mi ha mai guardata nel modo in cui fai tu. In realtà non penso mi abbiano mai guardata. Credi che sia pazza, vero?
Dan: Affatto...
Non so se te l'hanno detto, sono io la stronza da queste parti.
Ah si! La verità viene sempre a galla è una delle regole fondamentali del tempo. E quando viene a galla può renderti libero o annullare del tutto, quello per cui hai lottato.
Un altro modo in cui la verità viene fuori è quando lo fa del tutto spontaneamente.
Oppure quando senza dire una parola tutto appare più chiaro.
Ma la cosa peggiore che la verità possa fare è non renderti libero dopo averla detta ma incatenarti per sempre.
Cambiano i giocatori ma la partita è sempre la stessa.
Dicono che gli amori estivi siano più leggeri ma a volte quello che comincia come un flirt può diventare una cosa seria. Una passeggiata sulla spiggia può essere quello che ci serve per chiarire le idee, aprire il cuore e scrivere un nuovo finale per una vecchia storia. Ci sono quelli che restano scottati dalla passione che vogliono dimenticare e ricominciare. Mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri per sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa l'abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe, la fine dell'estate è l'inizio di una nuova stagione perciò ci ritroviamo a guardare al futuro. Ancora non avete visto niente baci baci Gossip Girl.