Scritta da: Esmeralda .S
in Frasi di Film » Telefilm
È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola... per questo ne servono di veramente speciali... per camminare un po' più allegramente.
dal film "Sex and the City" di Serie TV
È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola... per questo ne servono di veramente speciali... per camminare un po' più allegramente.
Eternamente tua.
Eternamente mio.
Eternamente nostri!
Puoi andare verso il futuro, quando il passato è ancora presente?
Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi.
Non importa quanto lontano vai o quanto cerchi di fuggire. Si può mai veramente sfuggire al proprio passato?
Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmente.
Improvvisamente ripiombai nel mio vecchio schema: mangiare untissimo cibo cinese, dormire fino a mezzogiorno e sentirmi... inquieta.
Quando hai appena rotto con qualcuno certe strade, certi luoghi, perfino certe ore del giorno sono da evitare. La città diventa un campo di battaglia deserto, pieno zeppo di mine emotive. Devi stare molto attenta a dove metti i piedi, se non vuoi finire a pezzi.
Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...
Siete solo una manica di cog**oni! Sapete perché? Peché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del ca**o e dire: "Quello è un uomo cattivo". Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie.