Non c'è un'altra come Buffy in tutto il mondo. Quando sto con lei è come... se fossi diviso in due. Metà di meva a fuoco se solo penso di toccarla. L'altra metà è tranquilla, pacificata, serenamente contenta, perché ha capito che è quella giusta... però lei non mi ama.
Chuck: Oggi eri piuttosto sexy al braccio del Principe Theodore. Blair: Oh, è questo che sono per te? Solo un accessorio? Chuck: Accanto a lui sì, con me saresti molto di più Blair: Sì, beh non posso stare con te, ricordi? Perché non vuoi che Nate lo scopra, e io non voglio che lo scopra chiunque altro. Ma prima dovresti imparare a comportarti bene.
- Stefan: Elena, non sapevo saresti passata. - Elena: Lo so, avrei dovuto chiamare. - Damon: Non fare la sciocca, sei sempre la benvenuta. Non è vero Stefan? Sapete, dovrei tirar fuori l'album di famiglia, o qualche filmino. Ma devo avvisarti... non è sempre stato così bello.
- Cassie: Sei stata mai innamorata? - Jal: No io non credo sia mai successo. - Cassie: Vuoi sapere cosa provi davvero? - Jal: Ok. - Cassie: Ti ricordi quando eri con me nell'ambulanza dopo che avevo tentato di togliermi la vita? -. - Jal: Si certo. - Cassie: Ecco è così che ti senti.
È questo che succede con gli obiettivi. Quando ci concentriamo troppo sul risultato, ci perdiamo il divertimento del viaggio. Ci perdiamo la deviazione che ci porterà a qualcosa di ancor più gratificante. Ci piace stabilire degli obiettivi perché ci danno la sensazione di avere il controllo. Ma il controllo è solo un'illusione. Perché a volte a terra gira e dobbiamo cavarcela nel posto in cui siamo finiti, che sia sulla terra o no.
- Ayaz: Lo ami ancora Mete? - Oyku: Mete mi ha fatto la stessa domanda; "lo ami ancora Ayaz?" - Ayaz: E tu che rispondi? - Oyku: Gli dico sempre che sono pazza di te. - Ayaz: Non hai risposto alla mia domanda. - Oyku: Quale domanda? - Ayaz: Mete... lo ami ancora? Chiudiamola qui Oyku. - Oyku: Di cosa parli? - Ayaz: È stata una commedia, abbiamo recitato una parte ed è il momento di finirla. - Oyku: Sono d'accordo, hai ragione! - Ayaz: Lo diremo a tutti alla festa di compleanno di Bulent. - Oyku: Allora finisce qui. - Ayaz: Finisce qui. È stato un onore giocare a fare finta di essere il tuo fidanzato Oyku Acar, ti ringrazio. - Oyku: E io ringrazio te, Ayaz Dincer.