in Frasi di Film » Telefilm
- Dawson: Perché non provi a dire quello che senti?
- Joey: Non ce la faccio, se libero certi pensieri non torneranno mai da me, cambierebbe tutto e io non voglio che accade.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
- Dawson: Perché non provi a dire quello che senti?
- Joey: Non ce la faccio, se libero certi pensieri non torneranno mai da me, cambierebbe tutto e io non voglio che accade.
Quando mi guarda tutto quello che vede è un giocattolo rotto.
- Che ti è mancato di più? Le bistecche al Defaun, i drink dello Station, il sesso senza impegno?
- Laurel.
Ho sentito dire che crescere è possibile, io però non conosco nessuno che ci sia riuscito...
Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.
Dobbiamo credere nelle cose belle della vita.
Avrebbe potuto essere una splendida giornata, ma poi era arrivato il vento e aveva travolto tutto. E non solo le case e i prati, anche le persone erano cambiate. Mentre infuriava la tempesta ognuno di loro aveva imparato qualcosa; sull'amicizia, sul perdono, sulla redenzione, e alcuni avevano imparato la lezione più difficile di tutte, la vita è sempre fragile e molto spesso ingiusta.
- Cameron: Senti, House, volevo solo...
- House: Di nuovo, non c'è di che.
- Cameron: Volevo solo che tu sappia...
- House: Lo so, mi sei grata. Sembri quasi convinta che il saperlo sia per me vitale.
- Tony: Io dico che questo mondo si estende ben oltre il campo di sogni dove stiamo danzando e io voglio vedere quel mondo...
- Chris: Che cazzo è?
- Jal: È una frase storica, una citazione letteraria...
- Chris: Tratta da Shakespeare forse?
- Jal: Da Dawson's Creek!
Christina: Lui ha preso qualcosa da me. Mi ha portato via dei pezzetti di me. Un pezzetto alla volta. Pezzi così piccoli che non me ne sono neanche accorta. Voleva farmi essere qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io Christina Yang e all'improvviso ho mentito per lui e messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e ad essere sua moglie. Finché non mi sono trovata là, con l'abito bianco, senza sopracciglia e Christina Yang non c'era più. E perfino allora lo avrei sposato, l'avrei fatto. Ho perso me stessa, per un periodo lunghissimo, e ora, che finalmente sono di nuovo me stessa, non posso. Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo. E questo mi fa paura da morire, perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me. E io te l'ho lasciato fare. E non deve mai più accadere.