Frederick: Su col morale... se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi, con calma, dignità, e classe... [cambiando tono di voce] Figlio di pu**ana, te la farò pagare!! Perché mi hai fatto questo, perché?! Inga: Fermo dottore, lo lasci! Così lo uccide! Frederick: Non voglio più vivere, ora non voglio più vivereeeh... Igor: ... calma digità e classe.
- Stella Solitaria: Finalmente alla fine ci incontriamo per la prima volta ma sarà anche l'ultima! (sottovoce) Finalmente alla fine l'ultima... ah! - Lord Casco: Prima che tu muoia c'è una cosa che dovresti sapere di noi due, Stella Solitaria. - Stella Solitaria: Che cosa? - Lord Casco: Sono stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di tuo padre! - Stella Solitaria: Che comporta per noi? - Lord Casco: Assolutamente niente!
- Little John: scusa robin ma il pedaggio è il pedaggio e il formaggio è il formaggio e se nessuno ci paga il pedaggio nessuno ci vende il formaggio! L'ho composta tutta da me! - Robin: è molto poetica e affascinante ma temo che ti dovrò fare del male.
- Sceriffo: ragazzatemi subito quel consegno! (sguardi strani degli altri personaggi)... ehm consegnatemi subito quel ragazzo! - Robin: e chi lo vuole? - Sceriffo: Oh lo sceriffo di Rottingham. - Robin: e cos'ha fatto? - Sceriffo: Oh cacciava di frodo nelle foreste del re, ha osato cervare un ucciso del re... ha osato uccidere un cervo del re. - Robin: e questo è un reato grave? - Sceriffo: oh è punibilissimo con la morte ma dove siete stato finora? - Robin: a combattere nelle crociate con re riccardo... sfortunatamente mio padre non mi ha imboscato nella forestale. - Sceriffo: oh ma come osate? Chi siete? - Robin: sono Robin di Locksley. - Sceriffo: oh ho sentito parlare molto di voi, dicono che siete molto abile con la spada vediamo se è la verità [estrae la spada ma è rotta, robin si avvicina taglia la sella e lo sceriffo si ritrova a testa in giù]. - Sceriffo: prima ero in collera con voi Locksley adesso son addirittura incazzato! - Etciù: incazzato? Se fossi vicino alle parti basse di un cavallo starei attento a non farmi incazzare da lui [risate generali]. - Sceriffo: questa non è stata una mossa arguta Locksley, me la farò pagare molto cara [risate dei personaggi] ve la farò pagare molto cara! Uccideteli! [Robin punta la spada alla gola dello sceriffo] no aspettate ho cambiato idea. - Robin: saggia decisione e fino al prossimo incontro addio e bon voyage! [da un colpo al cavallo dello sceriffo che parte] attento ai massi! - Cavalieri: papapapapapapa. - Sceriffo: smettetela imbecilli!
Bellosguardo: "Padron Robin! Che bello che siate ritornato! Lasciatevi abbracciare (abbracciando una statua senza braccia), ma... ma... oddio! Padron Robin! Avete perso tutte e due le braccia! In compenso vi sono cresciute due belle tette!" Robin: "Bellosguardo! Sono qua!"
- Tutti: uno sceriffo negro? - Bellosguardo: perché è negro? - Etciù: perché in mezzogiorno e mezzo di fuoco com'era? - Bellosguardo: tanto chi lo vede quello!
Lo sanno tutti cosa faceva! Ma io preferisco essere ricordato per il mio piccolo contributo alla scienza, e non per la mia accidentale discendenza da un famoso coglione!