Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Buon giorno Upper East Siders. È Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell'elite di Manhattan. La Top Story sulla mia home page? Serena Van Der Woodsen, la numero uno, la preferita da tutti, è appena tornata dopo una lunga e misteriosa assenza. Ci sei mancata, s! Ah... questo è Dan. Sembra che la sua cotta infantile sia tornata. Continua a sognare ragazzo... lei è completamente in un'altra categoria!
I am Chuck Bass.
Mi raccomando non infilate il mestolo nella pentola sbagliata.
L'uomo misterioso di Serena non è più un mistero, il suo nome è... Ah! Ma che importa! Ora che lui ed S. hanno chiuso i suoi 15 minuti di notorietà sono terminati.
Ma sua sorella Jenny ha un vestito nuovo regalatole da Blair in persona. Tutti sanno che un Eleonor originale è la divisa ufficiale di un esercito privato di B. ma J. sarà un fedele soldato? E Serena... sappiamo che oggi è andata via dal brunch: senza amici, ragazzo e senza più un luogo in cui fuggire.
È proprio il caso di dirlo dalle stelle alle stalle. Forza Serena ora tocca a te e lo sai chi ti tiene d'occhio... Gossip Girl!
- Chuck: Balla con me.
- Blair: a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi.
- Chuck: Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo.
- Blair: e cosa abbiamo, Chuck dimmelo.
- Chuck: Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me.
- Blair: È successo e basta.
- Chuck: Lasciami in pace.
- Blair: Non sei arrabbiato con me per questo e io non sono arrabbiata con te per Vanessa.
- Chuck: Smettila di dirmi quello che provo.
- Blair: Stiamo facendo quello che facciamo sempre: trovare delle scuse. Ma ora non voglio più farlo. So che hai detto a Serena che mi ami.
- Chuck: Serena ha capito male.
- Blair: L'hanno scorso lo hai detto a Nate quest'anno a Serena. Lo hai detto a tutti tranne a me. Perché non riesci a dirmelo? Gossip Girl dice che sei un codardo.
- Chuck: Non e vero e tu lo sai.
- Blair: Può avere ragione su di te quanto vuole, ma non gli permetterò di avere ragione su di me. Non sono più debole, non devi scappare, devi restare e ascoltare questa volta: ti amo Chuck Bass. Io ti amo così tanto che mi consuma. Ti amo e so che anche tu mi ami. Dimmi che mi ami e tutto quello che abbiamo fatto: gossip, le bugie i dolori, non saranno stati vani. Ti prego dimmi che non sono stati vani.
- Chuck: Forse era così ma ora è tutto cambiato.
In Polonia abbiamo un detto: l'amore è come una ferita alla testa...
Ti gira... Pensi di morire... Ma poi guarisci, di solito!
Chi è lui per rifiutarti?
- Blair: Dovevi dirmelo che ti avevano sparato.
- Chuck: Credevo mi avresti sparato tu!
- Blair: L'ho fatto! Moltissime volte nei miei sogni... quelli piacevoli! Ma se eri davvero ferito avrei voluto saperlo...
- Chuck: Quando sono rinvenuto non avevo documenti, nessuno sapeva chi fossi, nessuno mi avrebbe cercato... Potevo essere vivo ma non doveva per forza esserlo anche Chuck Bass.
- Blair: Cambiare il tuo nome non cambia quello che sei.
- Chuck: È un buon inizio! Un'occasione per vivere onestamente, guadagnarsi il rispetto degli altri magari, diventare una persona che si possa amare.
- Blair: Una persona ti ha amato... ed è per lei e per tutti gli altri che stai abbandonando che non puoi scappare e invece lo stai facendo! E non credo che la persona migliore in cui ti voglia trasformare sia un codardo, credo che affronterebbe quello che ha fatto.
- Chuck: Io ho distrutto l'unica cosa che abbia mai amato.
- Blair: Non ti amo più ormai ma ci vuole molto più di te per distruggere Blair Waldorf.
- Chuck: La tua vita sarebbe molto più facile se io non tornassi.
- Blair: Questo è vero! Ma non sarebbe la mia vita se tu non ci fossi.