in Frasi di Film » Telefilm
Quando sto con te mi sento leggero...
dal film "I Liceali" di Pietro Valsecchi
Quando sto con te mi sento leggero...
Siamo fatti per stare insieme.
Hai fatto trucchi con le carte hai preparato il caffè, hai cercato di spiegarmi perché i coldplay devono essere considerati una band alternativa, ma finora niente studio.
Assomiglia a Bjork.
- Lex: Lana, ho fatto tutto questo perché ti amo.
- Lana: Non sei in grado di amare, Lex, non lo sei mai stato!
Ti sei fatta tatuare il mio numero e questo mi confonde. Sono veramente innamorato di te, ti amo e questo mi spaventa un po', ma è così.
Certe volte ti invidio al punto da soffocare. E certe volte penso di stare meglio di te. Esserle tanto vicino e non possederla. Essere solo anche quando la stringi. Sentirla, sentirla vicino a te, tutta intorno a te, il suo odore...
... No, pensandoci bene stai meglio tu!
Non c'è un'altra come Buffy in tutto il mondo. Quando sto con lei è come... se fossi diviso in due. Metà di meva a fuoco se solo penso di toccarla. L'altra metà è tranquilla, pacificata, serenamente contenta, perché ha capito che è quella giusta... però lei non mi ama.
Mi piaci perché capisci le cose, perché sei sincero, mi piaci perché bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo.
Mi piaci perché per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla, perché bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri, perché stai sempre fra le nuvole e mi piaci perché quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero, quello è proprio il momento in cui mi guardi e mi guardi proprio come vorrei essere guardata.
Oooh yeaah!Commenta