in Frasi di Film » Horror
Cos'è che da valore alla vita umana? Perché qualcuno la odia, o la ama? La carne è debole, Johnny. Solo l'anima è immortale. E la tua appartiene a me.
dal film "Angel Heart. Ascensore per l'Inferno" di Alan Parker
Cos'è che da valore alla vita umana? Perché qualcuno la odia, o la ama? La carne è debole, Johnny. Solo l'anima è immortale. E la tua appartiene a me.
Finché l'uomo non si trova di fronte alla morte, è impossibile stabilire se possiede quello che serve per sopravvivere.
- Mick: D'accordo. Parlami di questa persona.
- Josh: Vuol dire che accetti?
- Mick: No, solo che ti ascolterò.
Il mattino ha l'oro in bocca.
Ho visto la luce dei defunti e mi sarebbe piaciuto farne parte.
- Immaginate che questo pezzo di carta rappresenti lo spazio-tempo e voi volete andare dal punto a al punto b. Ora, qual è la distanza minore tra i due punti?
- Una linea retta?
- Sbagliato. La distanza minore tra i due punti è zero. Questo è quello che fa il passaggio dimensionale, cioè piega lo spazio finché il punto a e il punto b non vanno a coesistere nello stesso spazio-tempo. Così quando l'astronave attraversa l'ingresso dimensionale lo spazio ritorna normale. È un trasferitore gravitazionale.
[Si ritrova Adam ricoperto con delle lenzuola e crede che sia Lydia] Tua madre ti ucciderà quando vedrà quei buchi sulle sue lenzuola da 300 dollari.
Portatemi la testa di quel Lycan su un vassoio!
Tu mi hai chiesto se mi fido di te. Beh, sei il primo essere umano a cui abbia detto queste cose, chi sono e che cosa sono. La risposta è si, io mi fido di te.
- Quando pensi che traslocheremo, tra un mese?
- No, sarà prima. Il dottore ha terminato l'ultima procedura. Sua moglie sta facendo progressi.
- Gesù, forse non è tanto pazzo come sembra.
- Bè, ora non è il caso di esagerare.