Scritta da: Marco Antonelli
in Frasi di Film » Drammatico
Sono stato sposato con un sogno, un sogno che mi ha rubato l'anima.
dal film "Original Sin" di Michael Cristofer
Sono stato sposato con un sogno, un sogno che mi ha rubato l'anima.
L'amore tende all'odio... e l'odio alla sofferenza.
E ora dormi. Perché forse domani mattina avrò ancora voglia di fare sesso.
L'amore non è biochimicamente diverso da una scorpacciata di cioccolata.
Quando sono con me, le donne sorridono come la gioconda!
Vanità! Decisamente il mio peccato preferito...
Io non voglio più guardare nello specchio Sam. Ho sempre pensato che la mia vita potesse essere perfetta e invece non lo è e non ci posso fare niente. Lo specchio si è rotto. Mi sono persa... se non posso guardarmi danzare cosa mi rimane da guardare?
La mia torcia ora era un raggio di luna, la mia bocca un serbatoio di sperma, il muro una paratia, la camicia era la gusa, la cravatta restava la cravatta e la cinta la cinta. Ma certe cose non sarebbero più rimaste le stesse.
"Che te lo dico a fare" significa... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di f**a, che te lo dico a fare", oppure se non sei d'accordo che "una Lincon è meglio di una Cadillac, che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "minchia sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il ca**o piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare.
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?