Scritta da: Giovanni Toniutti
in Frasi di Film » Drammatico
- Lo giuro sulla mia vita... parola di scout.Commenta
- Giuralo sulla mia vita.
- Lo giuro sulla tua vita!
- Lo giuro sulla mia vita... parola di scout.Commenta
- Giuralo sulla mia vita.
- Lo giuro sulla tua vita!
Ti piace il mio rossetto? Perché quando me lo mettono nel c**o ci tengo a essere carino.
La cocaina esplose nella cultura americana come una bomba atomica: partì da Hollywood e si diffuse fino all'east-coast in un attimo; si facevano tutti, ma dico proprio tutti. Inventammo noi il mercato, praticamente se sniffavi coca alla fine degli anni settanta o nei primi anni ottanta c'era un'85% di possibilità che provenisse da noi.
A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto.
Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà.
Serrate i ranghi, seguitemi.
Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché vi troverete nei campi Elisi e sarete già morti!
- Io non produco film di primo piano, io produco boiate.
- Sì, però se in una boiata ci lavora un divo, sa cosa diventa?
- Sì... una boiata col divo!
Butch: E adesso?
Marsellus: Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo... Due cose. Uno non raccontare questa storia. Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due: lascia la città stasera, all'istante. E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.
Non è neanche lo stesso campo da gioco ca**o. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
Si la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo; è legale averlo addosso, ma questo non importa perché -sentimi bene- se vieni fermato da un poliziotto ad amsterdam è illegale per lui perquisirti, insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam non c'è l'hanno.
Stai attento, stai bene attento oh Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Lincoln ha liberato gli schiavi quanto? 130 anni fa? E quanto ca**o gli ci vuole per integrarsi...