- Mick: presumo che tu non voglia parlare di ciò che è successo - Beth: cosa te lo fa presumere? - Mick: non mi hai rivolto parola da quando siamo usciti da casa mia. - Beth: che cosa ti aspetti che dica? - Mick: non mi stavo nutrendo di Simon, okay? Non era importante. - Beth: Mick, io ti ho sorpreso mentre lo stavate facendo. - Mick: no, ti sbagli. Non lo stavamo facendo. A me importa farlo solo con te. - Beth: ma tu non vuoi bere il mio sangue. - Mick: vuoi che beva il tuo sangue? E questa da dove salta fuori? - Beth: quando stavamo nel deserto e hai bevuto il mio sangue l'hai fatta sembrare una cosa importante e ora dici che non lo è quindi perdonami se sono un po' confusa.
- Vai, cambia le tue stelle e vivi una vita migliore della mia. - Ma si può fare padre... un uomo può cambiare il corso delle stelle? - Sì William, se ha fede sufficiente un uomo può fare tutto.
Killer: Noi siamo i salvatori! Muoiano i deboli, i forti sopravvivano! Non puoi fermare il nuovo mondo! Noi siamo il futuro. Cobra: No, tu sei già il passato. Killer: Puoi solo arrestarmi, se ci riuscirai. Diranno che sono incapace di intendere e di volere. I giudici sono gente civile. Non è vero, porco? Cobra: Ma io no. Qui la legge si ferma, e comincio io...
Eh sì, è difficile fare gli spaccaculi con una dose di sale grosso conficcata nelle tette! Non avendo le tette belle o grandi come le tue non riesco a immaginare quanto possa bruciare quella schifezza. Anzi, non ci penso proprio!