Scritto da: Teresa Laviola
È una esperienza molto bella pensare che ogni giorno ci si sveglia al mattino con l'eccitazione di non sapere ciò che ci accadrà, e che potremo fare scoperte arricchenti, conoscere persone che ci aiuteranno a cambiare visione del mondo permettendoci di crescere.
Ci sono alcuni che nel loro percorso di vita si faranno sempre guidare da un maestro, altri l'hanno fatto in periodi particolari della loro esistenza, altri ancora non si lasceranno guidare e faranno da soli. Le esperienze tra queste tipologie di persone saranno totalmente diverse, ma non importa, ciò che conta è partire, anche se si arriva in ritardo, aprendosi al cambiamento.
È proprio quando ci costruiamo limiti e barriere intorno, non permettendoci di evolvere, che arriva l'appiattimento e quindi la depressione. Non siamo più disposti a decidere, a chiederci ciò che ci rende veramente felici e di conseguenza non azzardiamo, non rischiamo perché abbiamo paura. Eppure i fallimenti delle persone che hanno costruito tanto sono stati soltanto irrilevanti anticamere di successi più grandi.
Allora apriamoci, disponiamoci al cambiamento, scegliamo, decidiamo e partiamo. Non necessariamente raggiungeremo l'obiettivo che ci saremo prefissati, ma il bello sarà nel cammino da percorrere, con l'eccitazione di immaginare cosa potrà accadere ogni istante in direzione del nostro sogno cui passo passo ci avviciniamo.
Composto mercoledì 5 aprile 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Teresa Laviola
    Dedica:
    Alla mia famiglia.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti