Scritto da: Martina Boselli
Che poi io quelli che dicono "non me lo aspettavo" non ci credo poi molto. Sarebbe meglio che uno dicesse la verità: "un po' me lo aspettavo ma speravo non dovessi vederlo accadere", perché l'intuito, soprattutto quello femminile va che è una meraviglia, quindi quando sento queste parole dette da una donna, io lo so che vorrebbe dire altro ma non ha il coraggio di ammetterlo, forse perché deve ancora farlo con se stessa.
E ci sta che, anche se le cose vanno come non volevamo, una punta di rancore ci resti dentro: "ma se non potevamo stare insieme, perché mai ci siamo incontrati?". Bè, forse perché certe persone sono destinate a noi solo per periodi limitati.
Il tempo di mostrarci una nuova parte di noi, il tempo di mostrarci che potremmo essere diversi da come siamo, forse per mostrarci una versione migliore di noi stessi.
Io con lui sono stata meglio di com'ero diventata in questi anni e di questo gli sarò sempre grata.
Mi ha dimostrato che sotto questa mia carcassa non ho un cuore mal funzionante, rinsecchito o vuoto, al contrario, è ancora vivo ed è in grado di battere forte e di emozionarsi ancora, anche solo mentre sei su una panchina ad aspettare che arrivi.
Mi ha dimostrato che sono fatta di fasci di nervi che sanno inarcarsi tutt'insieme e diventare brividi non appena vengo sfiorata da quelle mani.
Mi ha dimostrato che sono ancora vulnerabile, è vero, ma che è questo che mi rende speciale e rende speciale tutto ciò che percepisco intorno a me.
Mi ha mostrato che l'amore, a qualunque età, sa essere ancora puro, emozionante ed io, nonostante tutto, di questo gli sarò sempre grata.
Non lo dico spesso, forse perché faccio ancora fatica io stessa ad accettarlo, ma in fondo l'ho sempre saputo che sarebbe andata così. Quindi, quando sentite una donna dire: "non me lo aspettavo", non è sempre vero, voi però abbiate tatto e pazienza, perché c'è in atto una guerra di consapevolezza che brucia come sale su ferita aperta. E abbracciatela, abbracciatela forte, perché in quel momento non chiede altro.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Martina Boselli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti